Tale e Quale Show, colpaccio di Carlo Conti: in squadra anche l’amato attore americano

Sembra ormai certo che nel cast della prossima stagione di Tale e Quale Show, condotto su Rai Uno da Carlo Conti, ci sarà anche l’amatissimo attore americano. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Tale e Quale Show, il talent dei vip condotto su Rai Uno da Carlo Conti. Tantissimi i nomi papabili che si rincorrono in questi giorni sul web.

Tra questi, anche quello dell’amatissimo attore statunitense, protagonista di una delle soap più famose della storia del piccolo schermo. Ad ogni modo, sembrerebbe che il conduttore toscano voglia chiudere prima dell’estate.

Del resto, il programma inizierà in autunno e diversi futuri protagonisti dovranno prepararsi al meglio per evitare brutte figure sul palco di Rai Uno.

L’amato attore a Tale e Quale Show

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo Tv, per il programma di Carlo Conti avrebbe fatto il provino – sembrerebbe con successo – l’amatissimo attore statunitense, star per oltre 20 anni della soap più longeva della storia della televisione. Stiamo parlando di Ronn Moss, ovvero il Ridge Forrester di Beautiful. Moss ha lasciato la soap ormai da diversi anni e, visto il profondo legame e il grande amore per il nostro Paese, dove gode di tantissima fama, trascorre molti mesi dell’anno in Puglia. Anche nelle ultime settimane, Moss è stato ospite di diversi eventi, anche politici, e del salotto di Oggi è una altro giorno, condotto su Rai Uno da Serena Bortone. A confermare l’indiscrezione sul noto settimanale ci ha pensato l’ex gieffina Miriana Trevisan, che ha confidato: “Mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta”.

I possibili concorrenti della prossima stagione

Dunque, Ronn Moss dovrebbe far parte del cast. Non tutti sanno che l’attore ha iniziato la sua carriera come cantante, passione che porta avanti tutt’oggi, anche se ha anche intrapreso una carriera da regista. Insieme a lui, certo del post in squadra, anche la cantante Iva Zanicchi.

Ma non è tutto: sempre in base alle anticipazioni che girano sul web, dovrebbero far parte del cast della prossima stagione di Tale e Quale Show anche le sorelle Selassiè, Lulù, Lucrezia e Jessica, quest’ultima vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa, invece, l’attrice Laura Chiatti – che ha un passato da cantante ed ha pubblicato alcuni singoli in inglese negli anni 2000 – ha proposto la sua candidatura per il programma.

Impostazioni privacy