Guendalina Tavassi, il racconto choc: “Sono stata derubata, mi hanno lasciata per terra”

L’ex naufraga ed influencer ha raccontato il terribile episodio di cui è stata vittima. Guendalina Tavassi è stata derubata: ecco come sono andate le cose dal racconto della stessa ex gieffina. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, reality cult di Canale 5 condotto con doppio appuntamento da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Influencer, opinionista tv, Guendalina Tavassi è amatissima dal grande pubblico. Stando a molti telespettatori del programma Mediaset, anche una delle più accreditate per la vittoria finale, se non avesse abbandonato il gioco qualche settimana fa.

Purtroppo, in queste ore, l’ex gieffina ha raccontato una disavventura capitatole a Milano: ecco le sua parole che ha spiazzato i suoi tantissimi followers.

Le parole di Guendalina Tavassi

Sui social, Guendalina Tavassi, ha rivelato di essere stata vittima di un furto mentre si trovava alla stazione di Milano, dove ha poi preso il tremo in direzione Roma, dove vive. Ha spiegato l’ex naufraga: “Niente, questo è il posto che mi merito. Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione. c’erano soldi, il punto luce orecchino, le carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano”. L’ex gieffina ha spiegato la dinamica: mentre un uomo le urlava alle spalle, una donna ha approfittato della sua distrazione per derubarla. Ci sono voluti pochi secondi, ha raccontato la Tavassi scioccata: nonostante avesse la borsa al braccio sono riusciti a rubare quasi tutto al suo interno.

Vita privata di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi poi si è sfogata con i suoi followers augurando ogni male possibile ai ladri e cercando poi di sdrammatizzare, con la sua solita ironia, una vicenda che l’ha scioccata profondamente. Intanto, l’ex gieffina è finita nel mirino gossip nei giorni scontri per una presunta crisi con il suo attuale compagno.

Tutto è nato dal racconto fatto dalla stessa ex gieffina, avvenuto da Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio Cinque, in cui ha rivelato di aver litigato con il suo fidanzato Federico. In realtà, la questione si sarebbe risolta dopo pochi minuti e dunque Guendalina Tavassi, ha ribadito che tra lei e il suo compagno va tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy