Alberto Matano, dopo le nozze i due sposi parlano per la prima volta della loro relazione

L’amore va sempre celebrato; in fondo, non esiste niente di più bello dell’amare e dell’essere amati a propria volta. Questo è il motivo per il quale, dopo quindici anni di relazione, Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno, Riccardo Mannino.

Foto: Instagram

Negli ultimi tempi non si è parlato che del lieto evento riguardante Alberto Matano. Il giornalista e conduttore de La vita in diretta, infatti, ha reso pubblica la sua relazione solo pochi mesi fa, nonostante il suo amore con il marito Riccardo Mannino duri da circa quindici anni.

Per tutto questo tempo, dunque, data la riservatezza della coppia, nessuna notizia o indiscrezione è mai trapelata sulla vita privata di Matano, lasciando così un alone di mistero anche – e soprattutto –  sull’identità della persona da lui amata.

Lo scorso 11 giugno, finalmente, sono state celebrate le nozze di Alberto Matano; dopo il matrimonio, per la prima volta in quindici anni, i due neosposi hanno rilasciato una bellissima intervista al settimanale Chi, nel corso della quale hanno parlato del loro fortissimo amore.

Quando il “per sempre” diventa realtà

Questo bellissimo scatto, realizzato il giorno delle loro nozze dalla fotografa Azzurra Primavera, ritrae la felicità, la spensieratezza e la gioia di due persone che si amano. I protagonisti della foto non possono che essere loro, Alberto Matano e Riccardo Mannino, convolati a nozze lo scorso 11 giugno. In occasione di tale evento, Riccardo e Alberto hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia, e hanno scelto di farlo con il settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. In tale circostanza, Mannino, di professione avvocato cassazionista, ha dichiarato: “Dal primo momento, quindici anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita“. Successivamente, Matano ha aggiunto: “Familiari, amici, colleghi, ma anche tanta gente comune, ci sono stati accanto in questa giornata importante. Sono, siamo, stati trascinati da una gigantesca, inaspettata e dolcissima onda d’amore“.

Location e invitati del grande evento

L’11 giugno, in un meraviglioso resort situato nel comune di Labico (poco fuori Roma), si sono tenute le celebrazioni delle nozze tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. La cerimonia, svoltasi con rito civile, è stata officiata da Mara Venier, collega, nonché grande amica, del noto giornalista Rai.

Gli invitati sono stati circa duecento, tra i quali c’erano anche, ovviamente, diversi volti noi dello spettacolo italiano: il senatore Pierferdinando Casini; i direttori della Rai Stefano Coletta, Antonio Di Bella e Simona Sala; Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e, ancora, Claudio Santamaria e Francesca Barra.