Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: il re delle soap statunitensi si aggiunge al cast

L’amatissimo attore statunitense – re della soap – potrebbe presto approdare nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco di chi stiamo parlando. 

Proprio in queste settimane si stanno girando negli studi di produzione a Roma i nuovi episodi della nuova stagione, la settima, dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.

Le nuove puntate andranno in onda dal prossimo 19 settembre – anche se manca ancora l’ufficialità – sempre in daytime, dalle 15.55, sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Ci saranno grandissimi colpi di scena.

Tra addii e clamorosi ritorni, iniziano ad arrivare diversi spoiler, alcuni dei quali davvero incredibili: come questo.

Un nuovo arrivo nella soap

Stando alle ultime indiscrezioni che ricolano sul web, nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe esserci spazio anche per alcuni attori statunitensi, molto conosciuti in Italia. Del resto non è un’ipotesi remota: lo stesso Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti della soap, ha parlato di nuove location che debutteranno nelle prossime puntate. In molti hanno pensato ad un luogo spesso citato, ovvero New York. Gli affari tra il grande magazzino milanese e la metropoli americana sono stati il filo delle ultime stagioni, basti pensare a personaggi come Dante Romagnoli o Ferdinando di Torrebruna, per non parlare della partenza di Marta Guarnieri. Ed ecco che è spuntato fuori il nome di Ronn Moss, il leggendario Ridge Forrester per oltre vent’anni nell’amatissima soap Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Che ruolo potrebbe avere l’attore

Ronn Moss, stando a questi rumors, potrebbe dunque interpretare uno degli imprenditori della grande catena di distribuzione che dall’Italia porta i grandi capi – tra questi quelli del Paradiso – a New York. L’attore trascorre molti mesi dell’anno nel nostro Paese, in Puglia e non avrebbe certo problemi a registrare nel set di Roma. Si tratterebbe ad ogni modo di una presenza sporadica, forse un cameo o qualche puntata, ma l’idea di certo piace molto ai telespettatori italiani, i quali non hanno mai smesso di amare l’attore statunitense.

Ma non è tutto: secondo NuovoTv, Ronn Moss sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in partenza il prossimo autunno. Non tutti sanno, infatti, che l’attore è anche un bravissimo cantante. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy