Anna Tatangelo, paura per la famiglia della cantante: “Subito un grave furto”

La famiglia della cantante di Sora ha subito un furto nelle notte ma alcuni dinamiche dei fatti sono ancora poco chiare. Ecco tutto quello che è accaduto.

Lei è una delle cantanti e conduttrici più amate dal grande pubblico nostrano. Bellezza cristallina, talento purissimo, da questa stagione abbiamo potuto ammirarla al timone del programma domenicale di Canale 5 – in onda in daytime – Scene da un matrimonio.

Stiamo parlando chiaramente di Anna Tatangelo. Mediaset ha deciso di puntare sulla cantante di Sora, affidandole anche la seconda stagione del fortunato format. Nelle ultime settimane, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, è finita nel mirino del gossip nostrano.

Questo a causa della rottura con il rapper Livio Cori. Una relazione che durava da un anno ma, stando alle indiscrezioni di questi giorni, i due si sarebbero riavvicinati. Intanto, però, la cantante è scossa da quanto accaduto alla sua famiglia: ecco cosa è successo.

Cosa è accaduto nella notte

Come riporta Fanpage, la famiglia della cantante ha subito un furto nella notte: è stato infatti rubato il furgoncino di proprietà del papà di Anna Tatangelo, Dante, che ha un’azienda storica, molto conosciuta, a Sora. Si tratta di una ciambelleria e il furgoncino veniva utilizzato per consegnare i prodotti a domicilio oppure ai mercati rionali della zona. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero forzato l’ingresso dell’azienda e rubato il mezzo. Ma stamane, il Commissariato di Polizia della cittadina in provincia di Frosinone ha annunciato che il furgoncino è stato ritrovato in zona Romana Selva, non lontano dall’azienda di Dante Tatangelo. Il furgoncino è stato lasciato sul ciglio della strada e al momento non sono chiarissime le dinamiche dei fatti.

Il legame con la famiglia della cantante

L’azienda della famiglia Tatangelo, come detto, è molto conosciuta a Sora e non soltanto per la popolarità raggiunta dall’amatissima cantante. Anche la stessa artista, da giovane, ha lavorato nell’azienda di famiglia, nella quale del resto lavora anche suo fratello Maurizio. Anna Tatangelo, più volte, ha parlato dello strettissimo legame con la sua famiglia.

Sui social, infatti, spesso si trovano scatti insieme alla sua famiglia e la cantante, da Roma, torna spesso a Sora per una visita. Dunque, nell’attesa di capire meglio cosa è accaduto nella notte, la famiglia Tatangelo è rimasta scioccata dal furto ed ha ricevuto tantissimi messaggi di vicinanza dai cittadini di Sora.

Impostazioni privacy