Demet Ozdemir sulle orme di Can Yaman: presto una nuova serie Mediaset per lei

L’attrice turca Demet Ozdemir pronta a conquistare il piccolo schermo nostrano dopo il successo di DayDreamer – Le ali del sogno, con una serie Mediaset.

Quello, del resto, accaduto al suo collega ed amico Can Yaman. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lei è una delle attrici più amate e note della nuova generazione turca, che ha raggiunto un grande successo internazionale nel ruolo di Sanem nella soap DayDreamer – Le ali del sogno, in Italia trasmessa da Canale 5.

Stiamo parlando chiaramente di Demet Ozdemir, l’attrice turca classe ’92 che, nella soap, ha recitato accanto all’attore Can Yaman. E proprio quest’ultimo è diventato un’autentica star nel nostro Paese: reciterà infatti nella nuova serie Sandokan, accanto a Raoul Bova e Luca Argentero.

Can Yaman ha anche recitato in Viola come il mare, serie di Canale 5 insieme a Francesca Chillemi. Demet Ozdemir potrebbe ben presto seguire le orme del suo collega e amico – e sembrerebbe per un periodo anche compagno – andando alla conquista del piccolo schermo nostrano.

I rumors su una nuova serie

Stando alle indiscrezioni pubblicate da Vero Tv, Demet Ozdemir potrebbe ben presto avere un ruolo da protagonista in una serie Mediaset. Al momento con ci sono conferme o smentite della notizia, ma sembrerebbe tutto pronto, tanto che l’attrice turca starebbe già da qualche settimana studiando l’italiano. Del resto, Ozdemir è molto amata nel nostro Paese: in molti ricorderanno la sua intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. Si parla, inoltre, della possibilità per l’attrice di partecipare alla serie Sandokan – dove ritroverebbe Can Yaman – per il ruolo di Marianna. Ma in questo caso le notizie sono più incerte. Pare però che l’attrice sia decisa a ritagliarsi un ruolo di protagonista del piccolo schermo nel nostro Paese. Ci riuscirà?

Vita privata di Demet Ozdemir

Stando alle notizie provenienti dalla Turchia, l’attrice in queste settimane sarebbe impegnata in diversi progetti: un film per Netflix, Tattiche d’amore e una serie targata Disney+ girata ad Istanbul. Ma anche la vita privata va a gonfie vele.

Nel febbraio del 2021, l’attrice – che vanta oltre 12milioni di followers su Instagram – ha annunciato il fidanzamento con Oğuzhan Koç, cantante molto noto in Turchia. I due convoleranno a nozze il prossimo agosto, in un evento che sta facendo già sognare i fan di entrambi.