Paola Di Benedetto e Rkomi: i due stanno insieme | Come sono stati beccati

Dopo rumors e pettegolezzi inerenti alla presunta liaison tra Paola Di Benedetto e Rkomi, finalmente sembra essere arrivata la conferma. Come? Tramite delle foto esclusive scattate dalla rivista Chi, mentre i due ragazzi si scambiano un bacio dolce e appassionato.

Sono settimane, oramai, che si vocifera della nuova possibile coppia formata dalla conduttrice Paola Di Benedetto e il cantante Rkomi. Nonostante le numerose indiscrezioni, tuttavia, i diretti interessati non hanno mai rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo.

A fare finalmente luce sul loro rapporto ci ha pensato il settimanale Chi il quale, di recente, ha sorpreso Paola e Mirko (Martorana, vero nome di Rkomi) in centro a Milano, in atteggiamenti a cui a tutto riconducono, tranne che a una semplice amicizia.

Ecco, a tal proposito, l’ultimo post pubblicato dal profilo di Chi sull’account ufficiale della rivista, proprio inerente al servizio esclusivo dedicato alla storia appena nata tra Paola Di Benedetto e Rkomi.

Come iniziare l’estate con il piede giusto

Sul numero attualmente in edicola del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate delle foto esclusive che ritraggono uno dei primi baci a cielo aperto tra Paola Di Benedetto e Rkomi. In qualità di piccola anticipazione, il profilo Instagram ufficiale della rivista ha pubblicato questo bellissimo post: “Paola Di benedetto e Rkomi: ‘Baci e coccole insuperabili’. Non è estate senza nuove coppie. Ecco la showgirl e Rkomi, il cantante che ha portato a Sanremo il brano Insuperabile, a Milano: dopo essersi concessi un romantico tête-à-tête a cena, tornano a casa insieme, ma prima si scambiano baci appassionati in mezzo alla strada… […] Eccoli in centro a Milano, in una di quelle sere che anticipano l’estate e che fanno venire voglia di leggerezza e di trovare un motivo per far battere il cuore. Esattamente un anno fa, a giugno 2021, Paola chiudeva la storia d’amore, iniziata nel 2018, con Federico Rossi. E, proprio ora, l’amore torna a fare capolino nella sua vita, chiaro segno che il destino è davvero imprevedibile. Il servizio completo è sul numero di Chi in edicola”.

Paola Di Benedetto riapre il suo cuore

Come è stato accennato anche nel sopracitato post di Chi, Paola Di Benedetto è stata fidanzata per tre anni con il cantante Federico Rossi. Dopo aver iniziato una convivenza che sembrava andare a gonfie vele, però, le due giovani celebrità hanno annunciato la fine della loro relazione, con grande sgomento da parte degli innumerevoli fan della coppia.

Dopo una porta che si chiude, fortunatamente, c’è sempre un portone pronto ad aprirsi, e sembra che la relazione appena nata con Rkomi possa rappresentare, per Paola Di Benedetto, un nuovo e splendido inizio.