Grande Fratello Vip 7, nuovi concorrenti: grandi novità | Non solo vip

Per il Grande Fratello Vip 7 sono in arrivo grandi novità riguardo a quanto accadrà durante la prossima edizione con i nuovi concorrenti, ecco di cosa si tratta ed i cambiamenti previsti nei prossimi mesi.

Dal settembre del 2000 il GF ha fatto la sua presenza negli schermi televisivi, creando molto clamore per l’epoca, vista la novità di proporre persone rinchiuse in una dimora e spiate per 24 ore al giorno, senza alcuna sosta e privacy.

A mettersi in gioco persone fino a quel momento non conosciute, anche se l’obiettivo di molte persone entrate nella casa era quello di poter avere successo negli anni successivi. Tale occasione è stata sfruttata da pochi di loro durante gli anni del reality show.

Negli anni, per lo stesso genere televisivo si è contrappostaL’Isola dei famosi, dove oltre alla location ci si differiva rispetto al Grande Fratello per la presenza di VIP, circostanza poi verificata anche nell’altro reality, dove si sono svolte sino ad ora 6 edizioni nella versione con personaggi già conosciuti al grande pubblico, ma per il prossimo futuro l’idea potrebbe essere combinata.

Cosa potrebbe accadere

Riguardo alla settima edizione del GF Vip, nonostante il titolo del programma, vi saranno anche i cosiddetti NIP, vale a dire persone non famose, i quali però avranno l’occasione di potervi partecipare in modo differente rispetto a quelli già conosciuti.

Secondo le ultime indiscrezioni, Vip e Nip saranno suddivisi tra la casa standard e da una parte vi sarà il tugurio e dall’altra la suite. Si attendono ufficialità in merito su tale voci, ma le possibilità sarebbero concrete.

Le ultime notizie sui partecipanti

Anche nella prossima stagione il padrone di casa sarà Alfonso Signorini, in attesa di definire insieme alla produzione il cast del Grande Fratello Vip 7, a partire dagli ospiti in studio, vista la conferma in bilico di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli.

Riguardo ai concorrenti, in queste settimane procede il casting, ai quali sembra aggiungersi quello dei Nip, e nel corso dell’estate saranno ufficiali i nomi di chi vi participerà. Tra quelli dei famosi circolano i nomi di Antonino Spinalbese ed Antonella Fiorelisi. L’inizio del Grande Fratello VIP 7 è invece previsto invece per la serata di lunedì 19 settembre.

Impostazioni privacy