Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lascia la giuria? La giornalista rompe il silenzio

Selvaggia Lucarelli lascia il programma di Milly Carlucci, in onda su Rai Uno, Ballando con le Stelle? Ecco tutto quello che sta accadendo. 

Giornalista, personaggio tv, blogger e scrittrice: Selvaggia Lucarelli è molto amata dal grande pubblico. Negli ultimi anni, ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma cult di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. 

Insieme a Carolyn Smith – presidente di giuria – Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli ha formato una giuria amatissima dai telespettatori. Ma, negli, ultimi giorni, in molti hanno supposto di un clamoroso addio della giornalista.

Tutto è nato da alcune risposte della stessa Selvaggia Lucarelli sui social: ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Di recente, Selvaggia Lucarelli, sui social, chiacchierando con i suoi followers, ha risposto ad alcune domande sul sui suoi progetti futuri. Tre domande, in particolare, hanno interessato il grande pubblico: “Ti rivedremo a Piazzapulita?”, e poi ancora: “Ti rivedremo su Radio Capital?”, e infine: “Ti rivedremo a Ballando?”. Ha risposto Selvaggia Lucarelli: “Ci rivedremo, e poi: “Forse ci rivedremo”, e ancora: “Non ci rivedremo”. La giornalista ha continuato spiegando che l’ordine delle risposte è casuale ma anticipando dunque che lascerà una delle tre trasmissioni. Ma c’è un motivo se in molti hanno tirato in ballo – è il caso di dire – il programma di Milly Carlucci.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone negli studi di Oggi è un altro giorno, su Rai Uno, Selvaggia Lucarelli aveva allarmato i fan di Ballando con le Stelle. Infatti, aveva dichiarato: “Io credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti. La situazione così tesa con Morgan e tutto quello che c’è non tanto a Ballando con le Stelle, ma fuori Ballando con le Stelle fa sì che mi diverta tanto in diretta, un po’ meno quando torno a casa”. E ancora: “Quest’anno c’è una strana aria, quella di mettermi un po’ in un angolo”.

Chi potrebbe sostituire nel caso Lucarelli?

Ripetiamo, al momento sono solo ipotesi ma, certamente, vista la partenza della nuova stagione di Ballando con le Stelle nel prossimo autunno, ne sapremo di più nelle prossime settimane. Selvaggia Lucarelli è giudice del programma di Rai Uno dal 2016. La squadra della giuria sembra ormai essere collaudata, ecco perché, nel caso, sarebbe molto difficile sostituirla.

Di certo, Milly Carlucci non vorrà privarsi di una delle protagoniste del suo show. Possibile, eventualmente, un ritorno dei giudici a rotazione, come è avvenuto negli anni scorsi fino all’arrivo definitivo di Alberto Matano.

Impostazioni privacy