Gerry Scotti, il bellissimo annuncio che entusiasma i fan: la famiglia si allarga

Una bellissima notizia per il conduttore di Striscia la Notizia e Caduta Libera, Gerry Scotti: presto diventerà di nuovo nonno. Ecco l’incredibile scoop. 

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, uno dei voti più noti di casa Mediaset, che ha fatto la storia recente della tv. Di recente, è stato al timone di Striscia la Notizia e Caduta Libera, su Canale 5.

Stiamo parlando chiaramente di Gerry Scotti, nome all’anagrafe Virginio Scotti. In questa stagione, insieme a Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Maria De Filippi, è stato tra i protagonisti dello show in prima serata su Canale 5, Tu Si Que Vales. 

Ma oggi non parleremo della straordinaria carriera – almeno non solo – del conduttore Mediaset, ma della sua vita privata. Ecco cosa sta succedendo.

I rumors su Gerry Scotti

In uno scoop pubblicato su Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha parlato di un rumors che da qualche settimana si rincorre e che riguarda il popolare conduttore: “Gira voce che il suo unico e amato figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta”. Nel 2021, suo figlio Edoardo – nato nel ’92 dal matrimonio con Patrizia Grosso – ha avuto una figlia, Virginia, insieme alla sua compagna Ginevra Piola, giornalista. Ha continuato Dandolo: “Pare sia al settimo cielo per questa ragione privata”. Del resto, il conduttore non ha mai nascosto quanto la sua vita sia cambiata con l’arrivo della prima nipotina.

Nell’autunno del 2020, Scotti – come molti ricorderanno – fu ricoverato causa Covid. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha rivelato il conduttore: “Quando sono stato ricoverato per Covid ed ero grave, il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato. Mi sono detto: devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere”.

I prossimi progetti del conduttore

Mentre il conduttore si gode le sue meritate vacanze, dal prossimo sabato – per quattro serate – andranno in onda le repliche della fase finale di Tu Si Que Vales. Insieme a Maria De Filippi e Paolo Bonolis, Gerry Scotti è una delle punte di diamante della rete e, non per caso – i cachet più alti, si parla di quasi 10milioni di euro.

Dal prossimo settembre, Gerry Scotti partirà con la nuova stagione di Caduta Libera, in onda nel pomeriggio di Canale 5. Tornerà anche al timone di Striscia la Notizia, probabilmente in coppia con Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy