Barbara D’Urso, cambia tutto: la conduttrice “retrocessa”? Cosa sta accadendo

Alla fine Barbara D’Urso rimane a Mediaset dopo il rinnovo con l’azienda, ma vi sarà un cambiamento in vista per la nota conduttrice, ecco di cosa si tratta e cosa prevede il suo futuro all’interno dell’emittente.

Quando sembrava profilarsi aria di addio, è stata decisa la permanenza di Barbara D’Urso sulle reti Mediaset, nonostante le voci la dessero pronta per una nuova avventura e gli ultimi mesi siano stati particolarmente difficili per la stessa presentatrice.

Ridimensionata nelle sue scelte, con il termine dell’avventura di Domenica Live e poi di Non è la D’Urso, su Canale 5 è rimasta con l’appuntamento quotidiano di Pomeriggio Cinque, programma a sua volta rivisto dopo le polemiche degli ultimi anni.

Ad aggiungersi a tale appuntamento, la conduttrice campana si è trasferita nel serale ad Italia Uno, dove ha condotto l’edizione de La Pupa e il secchione, ma nel suo futuro sono previsti dei radicali cambiamenti, con un ritorno alle origini.

Dove la vedremo

Ritornerà infatti a dedicarsi alla recitazione, in particolare a teatro, dove sarà protagonista di Taxi a due piazze, in compagnia dell’attrice comica e sua conterranea, Rosalia Porcaro. Tale avventura la porterà nei teatri italiani nel fine settimana a partire dalla Primavera del 2023, anche se prima vi sarà la fase delle prove.

Barbara D'Urso 20220425 - Meteoweek.com
Barbara D’Urso 20220425 – Meteoweek.com

Ragion per cui, gli impegni di Barbara D’Urso si concentreranno da lunedì a venerdì con Pomeriggio Cinque e nei weekend con il teatro. In attesa di capire se nei primi mesi del prossimo anno sarà riconfermata alla guida de La Pupa e il secchione.

Le sue esperienze come attrice

Il debutto avvenne nel 1979 con Delitto in Via Telauda nell’allora Rete Uno, in seguito tra anni ’80 e ’90 è stata protagonista di diversi film per il cinema e la televisione, con qualche incursione proprio nel mondo del teatro, dove ha lavorato con Gino Landi e Pietro Garinei.

Nel 1995 diventa la protagonista della serie La Dottoressa Giò, mentre nel corso degli ultimi 3 lustri ha diluito le sue presenze come attrice visti i numerosi impegni televisivi, ma per Barbara D’Urso si profila un ritorno ad un grande amore del passato, senza però rinunciare al suo programma pomeridiano.

Impostazioni privacy