Colpo della Rai in casa Mediaset, la reazione di Pier Silvio Berlusconi: “Mi ha detto vai, ma…”

Dopo tanti anni trascorsi a lavorare in Mediaset, si respira aria di cambiamenti per Iva Zanicchi. La cantante, infatti, sarà una delle concorrenti della prossima edizione del talent show di casa Rai Ballando con le stelle. Come avrà reagito Pier Silvio Berlusconi alla decisione della Zanicchi?

La vita è fatta di esperienze, solo così possiamo metterci costantemente alla prova e impedire ai rimpianti di fare capolino nei nostri cuori. Iva Zanicchi questo lo sa bene, motivo per il quale ha deciso di dedicarsi, temporaneamente, al mondo della danza, e di partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ciò vuol dire che, almeno per un po’, la cantante sarà impegnata in un progetto televisivo delle reti Rai, lasciando momentaneamente in pausa la sua presenza in Mediaset.

Come credete abbia reagito l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi? A rivelarlo è stata proprio Iva Zanicchi, nel corso di un’intervista recentemente rilasciata. Ecco, dunque, le parole della cantante.

La reazione di Pier Silvio

Iva Zanicchi, dunque, come precedentemente accennato, sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista rilasciata a Super Guida Tv, la cantante ha rivelato qual è stata la reazione di Pier Silvio Berlusconi nel momento in cui gli ha comunicato la sua scelta di partecipare a un programma di casa Rai: “Devo dire la verità, è stato stupendo. È una persona a cui sono molto legata, lo conosco da quando era bambino. Mi ha detto: ‘Vai Iva, devi fare tutto quello che ti aggrada. Mediaset rimarrà sempre casa tua, torna quando vuoi’. Sono state parole bellissime, è stato bello sentirsi dire questo da lui”. Nessun rancore, insomma, tra Pier Silvio Berlusconi e Iva Zanicchi, ma anzi, un’ulteriore conferma del rapporto fatto di rispetto, stima e affetto che da tempo unisce i due professionisti.

“Ballando con le stelle 2022”: tutto ciò che, al momento, c’è da sapere

Mancano ancora molti mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma già si scalpita per venire a conoscenza delle prime indiscrezioni sull’identità dei nuovi concorrenti. La partecipazione di Iva Zanicchi sembra essere oramai confermata, mentre torna a fare capolino, come anticipato dalla rivista Vero Tv, il nome della conduttrice e showgirl Paola Barale. Si vocifera, inoltre, che anche Barbara D’Urso potrebbe partecipare al celebre talent, vista la grande passione che Barbara nazionale nutre per la danza.

Stando a quanto riportato da Bubino Blog, infatti, il nuovo contratto della D’Urso con Mediaset non prevedrebbe alcun tipo di esclusiva, motivo per il quale la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci non risulta essere totalmente impossibile. Nessun cambiamento all’orizzonte, invece, per ciò che concerne il parterre dei giudici, composto da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

 

Impostazioni privacy