Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi si prepara a rivoluzionare il programma

Fervono i preparativi per la nuova stagione del popolare dating show di Canale 5: tutte le novità che bollono in pentola.

Maria De Filippi
Fonte: web

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web continuano a rimbalzare le domande circa i futuri protagonisti della trasmissione.

Non c’è dubbio, infatti, che “Uomini e Donne” sarà presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Vista la capacità della padrona di casa di tenere i telespettatori incollati allo schermo, nessuno ha temuto, neanche per un attimo, che dame e cavalieri potessero non tornare in onda. Ma quali saranno le novità della prossima edizione?

Grandi novità per la prossima stagione di Uomini e Donne: in arrivo le puntate serali

Maria De Filippi
Fonte: web

La nuova stagione di “Uomini e Donne” potrebbe riservare non poche sorprese. A destare i primi sospetti sono state le storie pubblicate da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. In particolare, in una di queste si legge:  “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali! Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown”. Le parole di Amedeo Venza lasciano intendere che sul quinto canale potrebbero andare in onda le puntate serali del dating show. Le scelte dei tronisti, trasmesse in prima serata, contribuirebbero ad aumentare il numero di ascolti: in passato, infatti, le puntate serali sono state accolte sempre con grande favore da parte del pubblico. 

Uomini e Donne: chi saranno i protagonisti della nuova edizione?

Ma chi saranno i protagonisti al centro della scena? Al momento, sembrerebbero essere certi soltanto i ritorni del Trono Over: Ida Platano, Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro sono stati riconfermati per la stagione 2022/2023. I nomi di Gemma e Biagio non compaiono ancora tra quelli delle dame e dei cavalieri della prossima edizione, ma risulta difficile credere a un addio della Galgani dopo 12 anni di partecipazione al programma. Per il Trono Classico, invece, sono alte le probabilità di vedere nel parterre di “Uomini e Donne” gli ex corteggiatori dell’ultima edizione: Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano. Per quel che riguarda le new entry della trasmissione, invece, bisognerà aspettare le prossime indiscrezioni!