GF Vip 7, un noto politico nel cast? “Io sono pronto” | Ecco di chi si tratta

Un noto politico come concorrente del Grande Fratello Vip 7? L’idea sembrerebbe prendere piedi negli ambienti Mediaset. Ecco tutto quello che sta accadendo. 

Alfonso Signorini – riconfermato dopo gli ottimi ascolti delle ultime due edizioni – sta già allestendo la prossima squadra per il Grande Fratello Vip 7. Al momento, circolano diversi nomi per un cast che dovrebbe essere all’altezza della sfida.

Non solo concorrenti, però. Già perché c’è anche da sostituire Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista, mentre sembra certa la conferma di Adriana Volpe. E non resta poi molto tempo, dal momento che il conduttore vorrebbe chiudere prima di agosto.

La nuova edizione del reality andrà in onda dalla prossima metà di settembre ma, a differenza della scorsa stagione, non dovrebbe durare sino a marzo. Ma staremo a vedere.

Antonio Razzi si propone per il GF Vip 

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Trends&Celebrities, condotto da Francesco Fredella, Manila Nazzaro e Francesco Ciannamea su RTL 102.5, l’ex Senatore Antonio Razzi ha parlato del suo possibile approdo nella casa più spiata d’Italia. Ha rivelato: “Partecipare al prossimo Grande Fratello Vip? Io sono sempre pronto a tutto, non ho paura di nessuno, faccio sempre di testa mia”. Razzi, che dopo la sua esperienza politica è divenuto un noto personaggio televisivo e anche conduttore, ha anche spiegato che, in passato si era già proposto per il GF Vip, venendo però scartato. Ha concluso: “Ai reality show non mi vogliono, altrimenti vincerei io. Diciamo che avevo fatto un provino l’anno scorso, ma poi non se n’è fatto nulla”. 

Carriera televisiva di Antonio Razzi

Dal 2019, dicevamo, Antonio Razzi si è lanciato in una carriera nel piccolo schermo. In quell’anno ha debuttato come conduttore con il programma I Razzi Vostri, mentre l’anno successivo ha partecipato come concorrente al programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. In coppia con Ornella Boccafoschi, i due sono stati eliminati nel corso della quarta puntata. Razzi è poi tornato nello show della Carlucci l’anno successivo come membro dell’anti-giuria.

Proprio riguardo quella sua esperienza, nel corso di questa intervista, ha parlato dello scontro avuto con il giurato Guillermo Mariotto. Ha raccontato: La sfida di tango lanciata a Mariotto? Lui non lo sa fare, forse gli devo insegnare io. Con mia moglie non ballo, appena appena sa fare il ballo del mattone”: 

Impostazioni privacy