Isola dei Famosi, incidente per Mercedesz Henger, quattro punti di sutura: “Nessuno si è interessato”

Mercedesz Henger ha raccontato del suo incidente – quattro punti di sutura alla mano – ma ha anche accusato gli altri naufraghi di essersi disinteressati di lei. Ecco tutto quello che è successo. 

Lei è una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022, condotto in doppio appuntamento in prima serata di Canale 5 da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando della modella ed influencer Mercedesz Henger, figlia di Eva, che già in passato aveva partecipato al noto reality di Canale 5, allora condotto da Alessia Marcuzzi. Anche se giunta diverse settimane dopo la prima puntata, la giovane ha saputo subito ritagliarsi uno spazio importante nel programma.

Mercedesz Henger, nelle ultime settimane, si è avvicinata molto a Edoardo Tavassi, tanto che nei giorni scorsi l’influencer ha ammesso di essersi presa una cotta per lui. Ma sono in molti a dubitare sulle reali intenzioni dei due.

Incidente per l’influencer

Proprio nella mattinata, Mercedesz Henger è stata vittima di un brutto incidente che ha costretto l’influencer a correre in infermeria. Qualche ora dopo è tornata sulla spiaggia ed ha raccontato l’accaduto: “Sono scivolata su un corallo e mi sono aperta la mano. Mi ha fatto davvero molto male”. La figlia di Eva Henger si è lamentata del comportamento degli altri naufraga: sono stati necessari quattro punti di sutura per curarla, ma nessuno si sarebbe occupato di lei né avrebbe chiesto delle sue condizioni. Ha spiegato amareggiata: “Nessuno si è interessato. Non mi sarei comportata così”.

Le parole di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger ha spiegato che nemmeno Edoardo Tavassi si sarebbe preoccupato di lei, atteggiamento molto diverso da quello avuto invece con il suo amico Nicolas Vaporidis, anche lui finito in infermeria e rientrato in spiaggia poco dopo. Ma non è tutto: l’influencer non ha nascosto il suoi malumori vedendo giocare in acqua il fratello di Guendalina e Estefania Bernal.

Parlando con Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger ha detto: “Vabbè, sono entrambi single e fanno come vogliono. Ho una certezza in tutto questo: lui non è il mio ragazzo”. La Di Pietro le ha chiesto se effettivamente lo vorrebbe come ragazzo, ha sentenziato Mercedesz: “Lo vorrei come fidanzato? Ma se non so neppure se gli piaccio”.

Impostazioni privacy