L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi all’attacco di Estefania: “Falsa nel gioco”

Accuse da parte di Guendalina Tavassi nei confronti di Estefania Bernal, l’ex concorrente attacca la naufraga de l’Isola dei famosi per essersi dimostrata falsa nel gioco e di averla voluta eliminare durante le settimane trascorse in Honduras.

La sua seconda esperienza a L’Isola dei famos,i e terza in un reality dopo l’esordio tv al Grande Fratello, è terminata per sua stessa scelta. Una volta venuta a conoscenza dell’allungamento del programma fino a fine giugno, Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare per motivi familiari e fare ritorno in Italia.

Chi è invece rimasto sulle spiagge honduregne è il fratello Edoardo, il cui obiettivo rimane quello di approdare nella finale prevista per il 27 giugno, dove è già certo di esserci Nicolas Vaporidis.

Oltre a loro, nella sedicesima edizione de l’Isola dei famosi sono rimasti altri 7 concorrenti, due dei quali, vale a dire Mercedesz Henger e Nick Lucian,i sono a rischio eliminazione all’inizio della prossima puntata, mentre rimane in lizza anche Estefania Bernal, su cui la Tavassi ha avuto da ridire per il suo atteggiamento.

Cosa ha dichiarato

Durante la loro permanenza in comune nel reality, il rapporto tra le due naufraghe non è mai sbocciato, e nel programma web Casa chi l’ex gieffina ha ribadito come nel corso delle settimane abbia fatto di tutto per eliminare la Bernal, attraverso una strategia comune con altri concorrenti.

Tale piano non avrebbe però funzionato essendo ancora in gioco, e sulle motivazioni per cui non vi sia stato feeling con la modella argentina ha dichiaratoo in tal senso: “Si è dimostrata una falsa ed una grande calcolatrice“.

Le altre parole sui naufraghi

Nella stessa intervista, la Tavassi si è poi dichiarata delusa da Nick Luciani, il cantante de I cugini di campagna, a sua detta, è sembrato cambiato dopo il suo rientro dall’infermeria per il suo problema, provocando anche lo scontro del fratello Edoardo con l’artista musicale.

Proprio sul fratello si è detto preoccupata per la sua vicinanza con Mercedesz, in quanto nella sua vita il doppiatore romano ha preso diverse cantonate e non vorrebbe Guendalina Tavassi vederlo nuovamente deluso, pur ravvisando una sua felicità in compagnia della modella di origini ungheresi.

Impostazioni privacy