Fedez, replica dopo audio: “Non voglio dimenticare”

Ha fatto discutere l’audio pubblicato da Fedez su quanto accaduto durante la malattia, ma la replica del cantante non si è fatta attendere, ribadendo come non voglia dimenticare cosa gli è capitato in quei momenti molto delicati della sua vita.

Sta attraversando un momento importante della sua carriera Federico Lucia, in arte Fedez, con due graditi ritorni professionali come quello con J-Ax, da cui si era allontanato, e poi ha ritrovato X Factor.

In queste settimane è infatti ritornato a sedersi sul banco dei giudici del talent show targato Sky, condotto in questa edizione dall’amica e collega Francesca Michielin, in attesa dei live di ottobre, quando verrà scoperta la sua squadra di concorrenti.

Eppure questo 2022 era partito con un grande spavento da parte di Fedez, il tumore neuroendocrino al pancreas aveva infatti fatto temere per la sua vita, ma poi l’operazione è andata a buon fine, con grande sospiro di sollievo per il diretto interessato e per i suoi numerosi fan.

I momenti attraversati dal cantante

Una volta arrivata la notizia relativa al suo problema, il rapper non ha esitato a contattare uno psicologo e da tale incontro ha registrato alcune parole poi proposte a distanza di mesi, lo ha fatto attraverso un audio nel quale non nasconde la sua grande paura per quanto dovrà affrontare.

Su tale audio, pubblicato sul suo profilo socia,l le sue parole sono per i figli, in quanto la sua paura non era quella di morire ma del fatto di non poter far conservare dei ricordi a loro. Sono però emerse delle polemiche in tal senso, in particolare Selvaggia Lucarelli, pur non menzionandolo, ha sottolineato come pubblicare tali contenuti siano da considerare puro esibizionismo.

Cosa ha dichiarato sulla vicenda

Nel giro di poco tempo è arrivata la replica da parte di Fedez nella trasmissione radiofonica 105 Friends, dove ha detto: “Registrare le seduta è una cosa normalissima, lo è meno pubblicarla, ma quando l’ho riascoltata mi sono messo a piangere. Sto cercando di tenere aperta la finestra della mia malattia per non dimenticare, mi serve infatti per valutare le mie priorità“.

In riferimento alle priorità della sua vità, Fedez ha ribadito l’importanza di quell’audio dopo aver scoperto su Google di rischiare seriamente la morte, in pratica è stato un modo per aiutare chi si trovava nella sua medesima condizione, queste sono state le sue motivazioni.

Impostazioni privacy