Lory Del Santo, disavventura per l’ex naufraga: “Mi sono sentita male, fortissimi crampi”

Lory Del Santo, concorrente di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha accusato un malore mentre si trovava a cena: ecco tutto quello che è successo.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi in doppio appuntamento con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti e Alvin in quello di inviato dall’Honduras.

Stiamo parlando della showgirl e attrice Lory Del Santo, entrata in gioco nel reality cult di Mediaset insieme al suo compagno Marco Cucolo. O meglio al suo ex compagno. Già perché nella scorsa settimana, durante la puntata e in diretta, Del Santo ha dato il benservito a Cucolo.

Stando all’attrice, l’influencer avrebbe preferito il programma a lei, non difendendola mai dagli attacchi degli altri naufraghi e da quelli provenienti dallo studio di Cologno Monzese.

Le parole di Lory Del Santo

Dicevamo di una disavventura di Lory Del Santo accaduta. Stando a quanto riporta il sito Biccy, l’ex naufraga si sarebbe recata a cena presso il rinomato Crazy Pizza di Flavio Briatore a Milano, insieme ad alcuni amici. Nel locale, però, l’attrice – come ha raccontato lei stessa al noto sito – si è sentita male. Ha spiegato Del Santo: “Ho sceso le scale e mi sono sono subito sentita male. C’era qualcosa che non andava, avevo dei fortissimi crampi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi uscita dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, me per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio”.

Cosa è accaduto all’attrice

Lory Del Santo ha spiegato che, fortunatamente, non si è reso necessario l’intervento dei sanitari, anche se ha ammesso di aver trascorso molto tempo in bagno. Tornata a casa, ha raccontato che a causa dei brividi ha dormito con un piumone sul letto, nonostante il grande caldo. L’attrice ha però precisato che al Crazy Pizza era: “Tutto molto buono”, e che potrebbe aver avuto lo stesso problema di altri naufraghi tornati a casa.

Anche Guendalina Tavassi, del resto, ha raccontato che tornata a casa, e ripreso il suo regolare regime alimentare pre-reality, ha accusato forti dolori e nausea. Ha anche rivelato di aver vomitato più volte. Lory Del Santo, nel corso di questa edizione de L’Isola dei Famosi ha perso oltre 15kg.

Impostazioni privacy