Brave and Beautiful, anticipazioni 20 giugno: ecco chi ha avvelenato Suhan

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 20 giugno, della soap turca Brave and Beautiful, in onda dalle 15.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap di Canale 5, in onda dalle 16.00 circa, Brave and Beautiful. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 20 giugno. Ecco cosa sapere.

Cosa accadrà nella puntata di oggi

Dunque, dove eravamo rimasti? Ci avviciniamo a grandi passi al gran finale della soap turca Brave and Beautiful, prevista per giovedì 30 giugno. In seguito, sempre dalle 16.00 circa su Canale 5, andrà in onda una nuova serie – drammatica – Terra amara. Suhan è stata avvelenata, soltanto il tempestivo arrivo dei soccorsi ha salvato la vita della donna che era in procinto di sposare Cesur. La polizia, durante le indagini, ha trovato una fiala di veleno nella borsetta di Cahide. Quest’ultima si dichiara innocente ma verrà arrestata: al momento contro di lei le prove sono schiaccianti.

In questa puntata, però, Cesur scoprirà che ad avvelenare l’acqua bevuta poco prima di dirigersi al matrimonio da Suhan è stata Banu. La donna, però, è stata costretta da Riza: quest’ultimo ha rapito il suo bambino e lo tiene in ostaggio. Ma Cesur non vuole sentire ragioni. Intanto, dopo l’interrogatorio di Cahide, Hulya viene arrestata per l’omicidio del dottor Nedim, mentre Bulent per il sequestro del piccolo Zafer.

Impostazioni privacy