Uomini e Donne, aria di crisi tra Luca e Soraia? Gli ultimi indizi sui social

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne è giunta al termine, e le coppie formatesi durante il programma stanno continuando a vivere le loro storie d’amore. A distanza di poche settimane dalla scelta, a tal proposito, come prosegue la relazione tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti?

Luca e Soraia, come precedentemente accennato, si sono conosciuti durante la loro esperienza al dating show condotto da Maria De Filippi: lui vi ha preso parte in qualità di tronista, lei, invece, in qualità di sua corteggiatrice.

Esterna dopo esterna, tra i due ragazzi è iniziata a nascere grande complicità, tanto da convincere Luca, il giorno della sua scelta, a continuare il rapporto con Soraia anche al di fuori del noto programma di Canale5.

Dopo il weekend appena trascorso, però, che i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno trascorso separati, le voci sul Web inerenti a una presunta crisi di coppia hanno iniziato a farsi insistenti, complici anche le Ig stories pubblicate dall’ex corteggiatrice. Ecco cosa sta succedendo.

Luca e Soraia: è già crisi tra i due?

Ieri, domenica 19 giugno, sul suo account Instagram ufficiale, Soraia Allam Ceruti ha pubblicato una serie di Ig stories attraverso le quali ha documentato il modo in cui ha trascorso questo fine settimana. Come si evince dal suo profilo, infatti, Soraia ha trascorso il weekend nella città dove vive, Como, in compagnia di una sua amica, con la quale ha condiviso un delizioso aperitivo con vista. Luca Salatino, per contro, è rimasto nella sua Roma, e si è goduto una rilassante giornata in spiaggia, anch’esso con un suo amico. Sempre tra le storie pubblicate da Soraia, inoltre, è spuntato un dettaglio che non è di certo passato inosservato: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una citazione di Ambra Angiolini: “Esiste per tutti il giorno zero“. La frase proposta da Soraia, in aggiunta all’assenza di foto di coppia sui social nell’ultimo periodo e al weekend trascorso lontano, ha subito fatto scattare in fan e utenti del Web la paura che lei e Luca stiano vivendo un periodo di crisi. Sarà davvero così? Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

La lontananza

La distanza è uno degli ostacoli più grandi che si possa incontrare in una relazione. Per capire se la persona che si ha davanti è quella giusta, la quotidianità, la condivisione e la possibilità di viversi sono, senza dubbio, ingredienti più che necessari.

Come si suol dire, però, volere è potere, e malgrado i chilometri che li separano, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno ugualmente scelto di portare avanti la relazione nata nello studio di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy