Cesare Cremonini è di nuovo single: la rottura con Martina dopo due anni

I rapporti tra Cesare Cremonini e la sua storica fidanzata sarebbero ai minimi storici: si parla di un allontamento tra i due, ecco costa accadendo secondo le ultime indiscrezioni all’interno della coppia.

A livello artistico la carriera di Cesare Cremonini prosegue senza soste, da oltre 20 anni è uno dei protagonisti della musica italiana, prima con il gruppo de i Lunapop e poi i successi da solista, tuttora perduranti.

La situazione pandemica ha bloccato per mesi l’attività dei vari cantanti, ma negli ultimi tempi sono ripresi i grandi concerti, tra cui quello del cantante bolognese, impegnato nel tour da alcuni giorni.

Le prossime tappe saranno Firenze, Bari, Roma ed Imola, dove si aspettano altri risultati importanti in termini di spettatori, ma a livello sentimentale Cremonini non sembra invece attraversare il migliore dei momenti.

La sua storia con Martina

Della sua vita privata si è sempre saputo ben poco, ma per qualche tempo è stato legato alla collega Malyka Ayane, mentre dal 2019 il cantante sta insieme alla concittadina Martina Maggiore, la quale lavora presso l’Aquafan di Riccione.

Cesare Cremonini e Martina – meteoweek

Tra i due ci sono oltre 15 anni di differenza e tutto sembrava filare liscio, quando all’improvviso si è vociferato di una loro rottura, anche se al momento non vi è nulla di ufficiale, vista anche la riservatezza del personaggio in questione su questioni non attinenti al mondo musicale.

Ultime voci sul loro rapporto

In questi casi gli indizi social portano alla notizia, anche senza bisogno di diffonderla, in quanto entrambi non si seguono più a vicenda sui rispettivi profili Instagram. Tale curiosità è stata messa in luce dopo alcune indiscrezioni sorte nella loro città di origine.

A Bologna in molti vociferano infatti di un rapporto ormai naufragato, a tal punto da portare la crisi di coppia al termine del rapporto in modo definitivo. Secondo le ultime notizie, Martina e Cesare Cremonini non vivrebbero più insieme in casa. Si attendono conferme in merito, ma nel frattempo il noto cantante è impegnato nel suo tour di concerti, a partire da quello di mercoledì 23 giugno dove sarà impegnato al Franchi di Firenze, anche se l’appuntamento clou è quello del 28 allo Stadio Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy