“Ho scoperto il tradimento su internet”: parla Giulia, l’ex di Blanco

L’amore può finire con la stessa imprevedibilità con cui può arrivare quando meno ce lo si aspetta, specie quando si ha 19 anni e una vita intera tutta da scoprire. La sofferenza, però, in tali situazioni, è uno degli ingredienti che non mancano mai, così come ha spiegato Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco.

Riccardo Fabbriconi, meglio conosciuto con lo pseudonimo Blanco, è uno dei fenomeni del momento. A soli 19 anni, infatti, il giovane cantautore ha già conquistato numerosi successi, e il titolo di vincitore (insieme a Mahmood) di una delle kermesse musicali più importanti di sempre, il Festival di Sanremo.

Ed è stato proprio nel corso della rassegna canora precedentemente citata che abbiamo avuto di conoscere un dettaglio in più della vita dell’artista. Una volta essere venuto a conoscenza della vittoria, infatti, Blanco è sceso dal palco dell’Ariston, si è diretto tra il pubblico e ha stretto in un lungo abbraccio sia i genitori sia Giulia Lisioli, la sua fidanzata dell’epoca.

Poco dopo la sua partecipazione a Sanremo, però, ha iniziato a circolare la notizia della rottura tra Blanco e Giulia. La ragazza, dopo mesi difficili, ha deciso di rompere il silenzio, e di rivelare le dinamiche con le quali ha scoperto il tradimento subito dal suo ex e le ripercussioni a cui, successivamente, si è trovata a far fronte.

Il racconto di Giulia

Giulia Lisioli, 23 anni, ex fidanzata di Blanco, prima d’ora non aveva mai voluto proferire parole riguardo alla fine della sua storia con il cantante. Di recente, però, ha deciso di farlo, e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più. Ecco come, in tale occasione, Giulia ha raccontato di aver scoperto di essere stata tradita: “Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”. La ragazza del video citata da Giulia nell’intervista è Martina Valdes, la ballerina di Desenzano del Garda con la quale Blanco è attualmente fidanzato. Al settimanale Di Più, inoltre, la ex fidanzata di Riccardo ha raccontato di aver sofferto molto dopo aver scoperto il tradimento subito, tanto da finire in ospedale a causa di forti attacchi di panico.

Chiarimenti e cambiamenti

Il chiarimento tra Blanco e Giulia inerente alla fine della loro relazione è arrivato dopo circa due mesi, come la Lisioli ha rivelato nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale precedentemente citato.

Ecco, a tal proposito, le parole di Giulia: “Mi ha detto (Blanco, ndr) che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, aveva tanto stress addosso. Ma io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato, dall’inizio a Sanremo. Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore, ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo, e mi sembrava giusto così”.

 

Impostazioni privacy