Una Vita, anticipazioni 20 giugno: Genoveva vuole sbarazzarsi di Aurelio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata odierna, della soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di lunedì 20 giugno.

Torna con un nuovo appuntamento l’amatissima soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 20 giugno.

Cosa vedremo nella puntata odierna

In casa Quesada il clima è rovente. Marcello ha riferito ad Aurelio che Genoveva ha rovistato tra le sue cose. Anche se marito e moglie – sposatisi per convenienza – i due non si fidano l’uno dell’altra. La dark lady crede che, soprattutto con David e Valeria, suo marito abbia mentito e, dunque, cerca un modo per liberarsi di lui ed ereditare la sua enorme fortuna. Intanto, l’anonimato di Valeria sta per essere intaccato: mentre la donna si sta esibendo sul palco nel corso della cerimonia per la commemorazione delle vittime dell’attentato avvenuto cinque anni prima ad Acacias, viene fotografata di nascosto. Dietro questo piano c’è David, il quale vuole far uscire allo scoperto il suo vero marito.

Ma perché è importante che Rodrigo, marito di Valerio, si faccia vedere? L’uomo risulta scomparso ma lui è un professionista del settore chimico. La persona perfetta per il progetto di Luis Manas, ovvero la costruzione di una fabbrica chimica nel quartiere. L’uomo ha già iniziato ad acquistare fabbricati e case della zona. Aurelio, però, scoprirà ben presto il suo piano. Intanto Felipe è a casa, costretto al riposo, ma l’avvocato è ormai sempre più paranoico: di fatti, non si fiderà nemmeno della nuova infermiera Dori. Fabiana, nel frattempo, restituirà i soldi ad Alodia, usati per acquistare un nuovo pianoforte. La donna, però, confesserà si sentirsi trascurata da suo marito. Infine, il piano di David funzionerà: le foto di Valeria fanno il giro della Spagna e l’uomo, per proteggere sua moglie, sarà costretto ad uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy