Il Paradiso delle Signore 7, ci siamo: torna la protagonista

Un grande ritorno stravolgerà gli equilibri della soap in onda su Rai Uno in daytime, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Si stanno svolgendo proprio in queste settimane le riprese del nuova e attesissima stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno, a partire dalla prossima metà di settembre.

Le riprese, così come rivelato dall’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri, si prolungheranno sino all’inverno. Ci aspettano incredibili colpi di scena per quella che, si vocifera, essere l’ultima stagione della serie.

Siamo già a conoscenza di diversi addii, ma anche di grandi ritorni. E, proprio in merito a questi ultimi, si prospetta un incredibile rientro nella serie. Scopriamo di chi si tratta.

Il ritorno di Roberta

Nella scorsa stagione, Marcello, dopo aver inscenato una finta relazione – poi divenuta vera – con Ludovica per proteggere Roberta, ha cercato di cambiare vita e di dimenticare. La giovane Venere è partita alla volta di Bologna per terminare i suoi studi ma, in più di un occasione, il suo nome è tornato nella narrazione, facendo sperare i telespettatori. Ma Roberta non è tornata nella scorsa stagione. La narrazione del soap è decisamente cambiata: Ludovica è partita per la Grecia insieme a Ferdinando di Torrebruna, il quale però non tornerà nelle prossime puntate. Roberta potrebbe tornare per riconquistare il suo amore, ovvero Marcello, che non ha mai dimenticato la Venere. Ma c’è un indizio importante: uno scatto pubblicato sui social dall’attore Pietro Masotti.

Cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

In questo scatto – in realtà una serie – si vede proprio l’attrice Federica De Benedittis, la quale interpreta Roberta Pellegrino. Ma non è tutto: ci sono, in altre foto, Ludovica Brancia e la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un anticipo di ciò che vedremo? Nell’ultima puntata della scorsa stagione, Marcello cerca di fermare, senza successo, la partenza della figlia di Flavia. Forse, il barista, finirà tra due fuochi: chi sceglierà tra Roberta e Ludovica?

Sappiamo che chiederà l’aiuto di Adelaide per riconquistare Ludovica, ma quale sarà la sua reazione al ritorno di Roberta? Lo scopriremo soltanto a settembre.

Impostazioni privacy