Uomini e Donne, per Luca e Soraia già titoli di coda? L’ex tronista ammette: “Situazione non comoda”

Come stanno andando realmente le cose tra l’ex tronista Luca Salatino e l’ex corteggiatrice Soraia Ceruti? I due protagonisti di Uomini e Donne rispondono alla domanda. 

Loro sono stati due grandi protagonisti della seconda parte della stagione del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando del tronista Luca Salatino e della corteggiatrice Soraia Ceruti.

Come sappiamo, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti ha scelto, nel corso della penultima puntata, Soraia, preferendola a Lilli Pugliese. Ma la loro relazione – come del resto qualcuno aveva ampiamente previsto – sta vivendo alti e bassi.

Sin dai primi giorni i due non si sono mostrati spesso insieme, scatenando pesanti gossip sulla loro relazione. Soraia e Luca sono intervenuti con un video social nel quale scherzavano: “Ci siamo lasciati”. Ma qual è la verità?

Le parole di Luca Salatino

Il problema principale della coppia è data dalla lontananza. Luca Salatino, ex pugile, è uno chef noto che vive e lavora a Roma; mentre Soraia Ceruti vive e lavora a Como. A causa dei tanti impegni i due si sono visti solo nel weekend, anche se – anche sui social – hanno dato spesso impressione di non essere sulla stessa lunghezza d’onda. In questi ultimi tempi, si sono rincorse voci circa una rottura della loro relazione. E’ così? Nel corso di un’intervista rilasciata a MondoTv24, Luca Salatino ha spiegato: “Va bene, certo c’è questa cosa di distanza che noi abbiamo i nostri impegni, io praticando lo sport, lei ha il suo lavoro, per adesso non riusciamo a congiungerci. Però stiamo molto bene, ci sentiamo sempre, ci vediamo una volta a settimana, riusciamo a vederci e a viverci questa situazione che non è comoda”.

Le parole dell’ex corteggiatrice

Nella stessa intervista è riportata anche la posizione di Soria Ceruti. Ha spiegato: “Al momento con conviviamo, sta andando molto bene, la distanza è comunque un ostacolo però ce la stiamo cavando molto bene, ci stiamo conoscendo ma va tutto a gonfie vele”. Ma la coppia ha diversi progetti, anche se non nessuno dei due è intenzionato a correre.

I due – prima Luca e poi Soraia – hanno risposto alla domanda sul loro futuro: “La convivenza? E’ l’obiettivo che noi vogliamo, oggi siamo impossibilitati, lei per il lavoro, io per i miei impegni di palestra”. Ha chiosato l’ex corteggiatrice: “Le cose a trent’anni vanno fatte con testa e piano piano, anche a distanza ce la stiamo cavando, dei progetti ci sono”.

Impostazioni privacy