Il Paradiso delle Signore 7, un nuovo amore per Vittorio Conti: tutte le novità della prossima stagione

Manca sempre meno alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che secondo le prime indiscrezioni, porterà uno dei personaggi a diventare protagonista di un’importante storia d’amore. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa da ormai 2 mesi, lasciando i telespettatori a bocca aperta con un finale inaspettato che ha aperto le porte a nuove e intriganti storie.

Nelle ultime settimane i protagonisti della fiction in onda su Rai 1 hanno conquistato le homepage di alcuni dei principali portali dedicati all’intrattenimento, stuzzicando la curiosità del pubblico con indiscrezioni e anticipazioni riguardo i prossimi episodi che andranno in onda a partire da settembre.

In una recente intervista Alessandro Tersigni, attore che veste i panni di Vittorio Conti, ha rivelato che il suo personaggio potrebbe essere protagonista di un importante cambiamento.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti pronto a innamorarsi?

In particolare l’interprete ha rivelato che Vittorio potrebbe finalmente innamorarsi e trovare la sua anima gemella. Dopo l’addio di Marta Guarnieri, la vita sentimentale del Conti è stata segnata da numerose sfortune che lo hanno portato a concentrarsi sul lavoro mettendo da parte l’amore e i sentimenti.

Ma la settima stagione potrebbe essere quella giusta per rimettersi in gioco. Le prime indiscrezioni rivelano che i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore vedranno il ritorno in Italia di Marta, ma almeno per il momento non sembra essere previsto un ritorno di fiamma tra lei e Vittorio. 

Il nuovo amore di Vittorio Conti

L’ipotesi che sembra invece essere più plausibile è che nella nuova stagione Vittorio si innamori di una new entry. Il nuovo personaggio in questione potrebbe essere quello interpretato dall’attrice Clara Danese, che a partire da settembre, potrebbe entrare nel cast de Il Paradiso delle Signore sconvolgendo gli equilibri della vita dei protagonisti.

Per scoprire se Vittorio riuscirà finalmente a trovare l’amore della sua vita non resta che aspettare i prossimi episodi della fiction targata Rai, la cui messa in onda è prevista da settembre fino alla primavera del 2023.

Impostazioni privacy