L’Isola dei famosi, Edoardo Tavassi dopo il ritiro: le sue parole nel fuori onda

Quando mancava poco alla fine dell’edizione de l’Isola dei famosi, è stato costretto al ritiro Edoardo Tavassi, ecco quali sono state le sue parole fuori onda, una volta terminata la sua intensa avventura.

Dopo una carriera da videomaker e doppiatore, Edoardo Tavassi si fa conoscere al grande pubblico partecipando alla sedicesima edizione de l’Isola dei famosi in compagnia della sorella Guendalina, la quale era già stata presente a tale reality qualche anno prima, quando veniva trasmesso in Rai.

Il loro percorso era iniziato 10 giorni dopo la prima puntata ed è durato per lui  fino ad una settimana dalla fine, mentre la sorella aveva rinunciato a sua volta per motivi familiari, una volta venuta a conoscenza del prolungamento della stagione relativa al reality show.

Diverso il ritiro da parte di Edoardo, il quale non si è dovuto arrendere al televoto ma per un altro motivo, legato per la precisione ad un infortunio alla gamba sinistra, a tal punto da non poter proseguire il percorso sull’isola honduregna, con grande dispiacere per il diretto interessato e per alcuni naufraghi con i quali aveva costruito un ottimo rapporto.

Cosa ha dichiarato

Riscontrato il problema al ginocchio, Tavassi è stato costretto al ritiro e non tradendo una certa commozione è intervenuto fuori onda, anche se poi in seguito riproposto in uno dei diversi daytime della trasmissione, dove ha descritto negli occhi dei suoi compagni di avventura la loro voglia di bene nei suoi confronti.

Ecco quali sono state le sue parole: “Mi sento il vincitore per le tante cose belle viste e gli amici con cui ho vissuto questa esperienza. Tornerò dai miei cari ma un pezzo di cuore rimarrà sempre qui”.

Chi è rimasto nel programma

Con Guendalina ed Edoardo Tavassi sono stati ben 10 i ritiri durante l’edizione de l’Isola dei Famosi 2022, la lunga durata e la resistenza durante il percorso sono stati dei limiti per i diversi concorrenti, mentre per altri 6 naufraghi ci sarà la speranza di poter vincere, in quanto hanno ottenuto la finale in programma il prossimo 27 giugno.

A contendersi il successo saranno: Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Nick Luciani. Gli ultimi due si sfideranno subito al ballottaggio per evitare l’eliminazione.