Grande Fratello Vip 7, nuovi concorrenti: Signorini vuole l’ex coppia di Uomini e Donne

Prosegue il casting per il Grande Fratello Vip 7, dove il conduttore Alfonso Signorini starebbe vagliano i futuri e nuovi concorrenti pensando ad un’ex coppia di Uomini e Donne, ecco di chi si tratterebbe.

A meno di tre mesi dall’inizio della settima edizione del GF con protagonisti i personaggi famosi, si rincorrono i nomi e le voci sugli inquilini protagonisti dentro la casa, il team di autori ed il conduttore sono quindi a lavoro per capire chi parteciperà alla prossima stagione del reality show.

Da Manuela Arcuri a Gigliola Cinquetti, passando per Alvaro Vitali e Pamela Prati, fino ad Antonino Spinalbese e Guendalina Canessa, innumerevoli sono stati i nomi apparsi sui vari quotidiani italiani, ma in nessun caso vi è stata alcuna ufficialità su chi parteciperà come concorrente, anche se per alcuni di loro vi sono alte probabilità di esserci.

Ci potrebbero essere anche due storici personaggi della versione Over di Uomini e Donne, vale a dire Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali hanno fatto coppia all’interno del dating della De Filippi, prima di lasciarsi in rapporti non del tutto idiliaci.

La storia di Gemma e Giorgio

Nel 2010 la conduttrice ed autrice dello storico programma su Canale 5 ebbe l’idea di elargire Uomini e Donne per le persone più mature, concedendo a loro la possibilità della versione Over, e sin dalla sua prima edizione Gemma Galgani è stata una delle protagoniste nel ruolo di dama.

Una delle storie più intense vissute dalla Galgani è stata quella con Giorgio Manetti, dopo però una serie di tira e molla il loro legame andò a concludersi, e negli ultimi anni vi sono state alcune ripicche reciproche per quanto è accaduto nel recente passato tra i due.

Le ultime novità sul prossimo GF

Dopo tanti anni ad Uomini e Donne, sembra arrivato il tempo per Gemma Galgani di vivere una nuova esperienza televisiva, l’occasione potrebbe diventare proprio il Grande Fratello Vip, e le sue intenzioni sarebbero quella di entrare a farne parte, anche se a decidere in modo definitivo saranno poi gli autori dello stesso programma.

Maggiormente restio sembra Manetti, allontanatosi dal dating e dalla tv, il suo nome continua però a suscitare interesse da parte di Signorini e non solo, chissà se l’ex coppia si ritroverà a Grande Fratello Vip 7, in attesa dei primi nomi ufficiali sui futuri concorrenti della casa, ormai prossimi ad essere annunciati.

Impostazioni privacy