Lory Del Santo è irremovibile: “Io e Marco? Ci separeremo”

Dal lunedì al venerdì, su Canale5, dalle 8.40 alle 10.50, viene trasmesso Mattino Cinque, condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Nel corso della puntata odierna è stata ospite anche Lory Del Santo. L’attrice, dopo ciò che è accaduto ieri alla semifinale de L’isola dei famosi, ha fatto delle rivelazioni sul futuro della storia tra lei e il fidanzato Marco Cucolo.

Lory Del Santo, classe 1958, è nota al grande pubblico italiano per la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo aver esordito, a soli 16 anni, come valletta al Festivalbar, Lory iniziò a lavorare con i personaggi più grandi della televisione, tra cui Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, e prese parte, inoltre, a numerose pellicole cinematografiche italiane.

Per ciò che concerne la sua vita privata, invece, come tutti sapete, dal 2015 Lory Del Santo è sentimentalmente legata a Marco Cucolo; entrambi, di recente, hanno anche preso parte all’edizione in corso de L’isola dei famosi, con un risvolto di coppia che nessuno si sarebbe aspettato.

L’attrice, infatti, dopo aver accusato Marco di non averla difesa dagli attacchi degli altri naufraghi, ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. Nel corso della semifinale del reality, però, andata in onda lunedì 20 giugno, Cucolo ha porto le sue scuse a Lory la quale, spinta dall’amore che prova nei suoi confronti, ha perdonato il suo principe azzurro. Questa mattina, però, ospite del programma Mattino Cinque, Lory Del Santo ha rivelato che lei e Marco Cucolo trascorreranno l’estate separati. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il tempo riparatore

La seconda parte della puntata di oggi, martedì 21 giugno, del programma Mattino Cinque, Federica Panicucci l’ha dedicata interamente alle vicende riguardanti il reality del momento, ovvero: L’isola de famosi, giunto oramai alle battute finali. Tra gli ospiti presenti in studio vi era anche l’ex naufraga Lory Del Santo la quale, dopo il rapporto ritrovato tra lei e il fidanzato Marco Cucolo, ha rivelato quali saranno i piani della coppia previsti per i mesi estivi: “Lui (Cucolo, ndr) deve operarsi… Io devo partire perché voglio vedere mio figlio… non posso rinunciare. Non ci vedremo per un po’, e a settembre faremo i conti”.

La fiducia, in sé stessi e negli altri, alla base di tutto

Dopo l’inaspettata rivelazione di Lory Del Santo, a dire la sua nel corso della puntata di Mattino Cinque è intervenuta anche Patrizia Groppelli. L’opinionista, a tal proposito, non ha escluso l’idea che Marco Cucolo, complice la distanza prolungata dalla sua Lory, durante l’estate potrebbe conoscere e incontrare altre donne.

Ecco, in tale occasione, qual è stata la replica della Del Santo: “Tu lo dici? Io credo proprio di no… Tu sottovaluti la persona che io sono. Sono un persona generosa, buona, che ha amore sconfinato da dare. Una persona come me non è facile da trovare”.

 

Impostazioni privacy