Aurora Ramazzotti, malore in un locale per la figlia di Michelle Hunziker: come sta

Nella giornata di ieri, lunedì 21 giugno, Aurora Ramazzotti è stata protagonista di uno spiacevole episodio che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice ha dato il via alla propria carriera come presentatrice dell’appuntamento daily della nona edizione di X Factor Italia per poi diventare una speaker radiofonica e più recentemente una reporter de Le Iene.

Aurora oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 2 milioni di follower. Sulla piattaforma la conduttrice ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia di alcune delle persone a lei più care.

Proprio su Instagram, Aurora ha condiviso con i suoi follower uno spiacevole evento di cui è stata protagonista nella giornata di ieri.

Aurora Ramazzotti malore sui Navigli

La giovane ha raccontato che mentre si trovava sui Navigli a Milano per un aperitivo in compagnia di Sara Daniele, figlia del musicista Pino Daniele e promotion manager di Sony Music, ha avuto un calo di pressione rischiando di svenire. “Siamo andata sui Navigli. 40 gradi con scirocco Africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta ha scritto Aurora sulle sue storie Instagram.

Come sta Aurora Ramazzotti

Per fortuna la conduttrice è stata prontamente soccorsa dai presenti che hanno provveduto a farla distendere con le gambe alzate e fornirle dei vestiti bagnati da mettere in testa. Aurora, dopo essersi ripresa dall’iniziale spavento, ha documentato tutto tramite il proprio profilo Instagram rassicurando gli utenti sul proprio stato di salute e ironizzando su quanto accaduto.

Aurora ha inoltre condiviso sulle proprie storie un selfie scattato da Sara Daniele con in mano un bicchiere di vino, mentre lei si trovava distesa per terra. La foto dell’amica è stata ovviamente motivo di tante risate.