Sei Sorelle, anticipazioni 21 giugno: un terribile segreto viene a galla, il matrimonio di Blanca è a rischio

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Blanca

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda martedì 21 giugno, le giovani protagoniste uniranno le loro forze per salvare la reputazione dell’azienda di famiglia.

Dopo l’incidente di Miguel e il delitto di Jesus, un’altra sciagura si è abbattuta sulla Tessuti Silva: un altro macchinario ha finito per macchiare una partita di seta molto costosa. Il destino della fabbrica è appeso a un filo e per non lasciare che tutto vada a rotoli le sorelle hanno deciso di realizzare, proprio con la seta in questione, un abito per la contessa di Reventlow, appena arrivata a Madrid in occasione della Festa di Primavera.

Se la nobildonna accetterà di presentarsi alla serata con la creazione firmata Silva, le sorelle avranno finalmente la possibilità di mettere a tacere le dicerie sulla fabbrica e convincere i negozi della città a continuare a fare affari con loro. Riusciranno Adela e Francisca a convincere la contessa di Reventlow e a salvare così l’azienda?

Cristobal scopre un terribile segreto: Rodolfo si è macchiato di tradimento

Cristobal

Nel frattempo, anche il matrimonio di Blanca sembra aver preso una direzione poco felice. La situazione si aggraverà quando Cristobal, segretamente innamorato della sua futura cognata, scoprirà un terribile segreto: suo fratello ha un’amante. Il medico sorprenderà Rodolfo in compagnia dell’avvenente Victoria e verrà a sapere che i due da lungo tempo intrattengono una relazione clandestina. Cristobal, furioso, accuserà suo fratello di ingannare la sua futura moglie e sarà tentato di correre dalla sua amata Blanca per confessarle tutto e dichiararle il suo amore. Riuscirà ad arrivare fino in fondo?

Salvador, maestro di seduzione, corre in aiuto del giovane Carlitos

Intanto, Cupido ha fatto sì che la piccola Elisa si innamorasse perdutamente del Montaner e arrivasse al punto di coinvolgere l’ignaro Carlitos in un piano per conquistare il nuovo direttore. Salvador, tuttavia, ha ben presto capito le reali intenzioni della Silva e ha trovato il modo di allontanarla. Ma non solo: ha anche capito che Carlitos è innamorato di lei. Nella puntata che andrà in onda martedì 21 giugno, il nuovo direttore si offrirà di condividere la sua esperienza con il giovane e con i suoi insegnamenti lo aiuterà a conquistare la piccola Elisa. 

Impostazioni privacy