Festival di Sanremo 2023, colpo di Amadeus: Chiara Ferragni co-conduttrice di due serate

Nel corso di un’intervista al Tg1, Amadeus ha annunciato la prima co-conduttrice della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023, in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio. 

Il prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio 2023 è ancora lontano ma Amadeus, conduttore e direttore artistico anche per il 2024, sta già lavorando per continuare la striscia dei grandi successi dei tre anni precedenti.

Non è un caso, dunque, che il marito di Giovanna Civitillo abbia iniziato a parlare della prossima kermesse del Teatro Ariston in queste settimane. L’obiettivo? Superare, se è possibile, la scorsa edizione.

E questo è un traguardo alla portata del conduttore ravennate: chi direbbe mai di “no” al Festival di Sanremo?

L’annuncio di Amadeus

Nel corso di un intervento, avvenuto poche ore fa al Tg1, una delle consuetudini di Amadeus ormai, il conduttore ha dato un grande annuncio che ha fatto salire alle stelle l’entusiasmo del grande pubblico. Ha spiegato Amadeus: “Sono contento di essere qui. Avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare. Sto ascoltando le canzoni dei giovani e dei Big. Da oggi inizia il gemellaggio Sanremo – Tg1″. E ancora: “Sono in grado di dirvi chi sarà la prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo: nella prima sera, quindi martedì 7 e sabato 11. Apre e chiude Chiara Ferragni”.

Il post dell’influencer

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, poco dopo l’annuncio di Amadeus al Tg1, Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto in compagnia del conduttore ravennate. Ha scritto l’amatissima influencer: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere il Festival di Sanremo 2023”. Tantissimi i like e le reactions al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il nome di Chiara Ferragni, del resto, era spuntato anche nel corso della scorsa edizione della kermesse del Comune ligure. L’ipotesi poi scemò, forse a causa dell’alto budget, ma adesso finalmente la moglie di Fedez salirà sul palco del Teatro Ariston.