L’Isola dei Famosi, le accuse di Lory Del Santo al naufrago: “Pessimo e venduto”

Parole pesanti quelle di Lory Del Santo nei confronti di un naufrago e finalista della sedicesima edizione de l’Isola dei famosi, ecco quali sono state le accuse lanciate da pessimo a patetico e venduto, l’attrice veneta non si è risparmiata contro il diretto interessato.

Clima teso tra i concorrenti dell’Isola dei famosi, una volta terminata l’esperienza nel reality, Lory Del Santo non si è risparmiata nei confronti degli altri naufraghi, ma nel caso di Luca Daffrè è stata particolarmente graffiante.

Daffrè è rimasto ancora in corsa, essendo tra i 6 finalisti a contendersi la vittoria in questa edizione del programma, mentre la Del Santo, protagonista sin dal primo giorno e con ben 11 settimane all’attivo, è stata però costretta all’eliminazione dopo l’ennesimo televoto a cui è stata sottoposta durante il suo percorso.

Dopo qualche giorno si è invece ritirato dal gioco il giovane compagno Marco Cucolo, con cui si è trovata in crisi una volta terminato il reality per loro; la Del Santo si è poi tolta dei sassolini dalle scarpe.

Cosa ha dichiarato nei confronti di Daffrè

Al noto settimanale Novella 2000, alla domanda secondo cui Daffrè sull’Isola si senta meglio dopo la sua assenza, ha replicato in modo pesante: “Anche senza di lui la mia vita è migliore, viscido e venduto mi ha accusato di comprare il suo voto quando gli ho fatto un complimento sul suo aspetto fisico“.

La stessa Del Santo durante l’intervista ha rincarato la dose, definendo l’ex nuotatore pessimo nel suo atteggiamento, mentre parlare con lui si è rivelato patetico ed al tempo stesso deprimente.

I finalisti rimasti in gara

Chissà se durante l’ultima puntata vi sarà un confronto tra i due naufraghi, di certo la finale vedrà tra i finalisti proprio Luca Daffrè, il quale si troverà all’ultimo atto del reality in compagnia di Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis.

In finale anche Mercedesz Henger e Nick Luciani, i quali dovranno sin da subito affrontare il televoto in apertura di ultima puntata. Appuntamento con l’Isola dei famosi lunedì sera in prima serata su Canale con la conduzione di Ilary Blasi e la proclamazione di chi si aggiudicherà la sedicesima edizione della trasmissione.

Impostazioni privacy