Sei Sorelle, anticipazioni 23 giugno: un ospite inatteso dell’Ambigù mette a rischio il segreto delle Silva

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Sorelle Silva
Fonte: www.raiplay.it

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda giovedì 23 giugno, i riflettori saranno tutti puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Rodolfo, Blanca e Victoria.

Cristobal, segretamente innamorato della sua futura cognata, ha infatti scoperto che suo fratello ha un’amante. La relazione clandestina tra i due ha sconvolto il medico, tanto più che la stessa Victoria si è presentata alla Festa di Primavera in casa Silva.

Se per il giovane Loygorri tutto questo è inaccettabile, ben diversa è l’opinione del fratello maggiore: per lui, tradire la propria fidanzata prima del matrimonio è del tutto normale tra uomini del suo rango. Alla luce di ciò, Cristobal si vedrà costretto a rivelare il segreto alla madre ma in lei troverà qualcosa di ben diverso dall’appoggio che avrebbe voluto: Donna Dolores inviterà entrambi i figli a tacere per non macchiare il buon nome della famiglia.

Francisca scopre il segreto di Rodolfo: confesserà tutto a sua sorella?

Francisca

Se Blanca dovesse scoprire il tradimento del suo futuro marito, infatti, potrebbe screditare i Loygorri e infangare per sempre l’onore di tutta la famiglia. Cristobal si vedrà quindi costretto a mantenere il silenzio di fronte alla sua amata Blanca, ma ben presto toccherà a qualcun altro fare i conti con la verità: Francisca, immersa in una conversazione di lavoro con Gabriel, sorprenderà il suo futuro cognato in compagnia dell’amante. La Silva inviterà l’amico a non rivelare quanto appreso e, pur tentando di mantenere la calma, sarà colta da un profondo dilemma: mantenere il segreto o rivelare tutto alla sorella? Tra l’agitazione e l’incertezza, cercherà conforto nella sua fidata governante e nella musica sul palco dell’Ambigù. Tuttavia, la tensione è destinata a crescere con l’arrivo di un inatteso spettatore che potrebbe riconoscere la sua voce e rivelare a tutti l’identità della Bella Margherita: il suo insegnante Luis…

Celia e Petra protagoniste di un’inaspettata amicizia

In mezzo a tanto trambusto, ci sarà spazio anche per qualcosa di bello: una nuova e florida amicizia. Dopo il supporto che sono riuscite a darsi a vicenda, Celia e Petra hanno deciso di scambiarsi una promessa: quella di esserci l’una per l’altra e aiutarsi reciprocamente. Così la figlia di Benjamin non si tirerà indietro quando si tratterà di insegnare all’amica a dare voce ai suoi sentimenti scrivendo una lettera d’amore. Chi sarà il fortunato destinatario che ha fatto breccia nel cuore della Silva?

Impostazioni privacy