Sfera Ebbasta è diventato papà: il grande annuncio sui social

Il rapper milanese Sfera Ebbasta ha annunciato la nascita del suo primo figlio: mamma e piccolo stanno bene. La reazione social.

Lui è uno dei rapper più famoso del Paese, amatissimo dal grande pubblico anche per la sua esperienza come giudice di X-Factor 2019. Stiamo parlando di Gionata Boschetti, per tutti Sfera Ebbasta.

Il rapper, annunciandolo sui social, è diventato papà. Gabriel, questo il suo nome, è nato stamattina, mercoledì 22 giugno alle ore 8.30 e porta il cognome del padre, Boschetti e della madre, Fiol.

La sua compagna si chiama infatti Angelina Fiol. Quest’ultima, sui social, ha scritto: Al piccolo bimbo che mi ha reso madre: ti amerò per sempre. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol. Sei il più bello che abbia mai visto”.

Il post di Sfera Ebbasta

In un post pubblicato qualche ora fa sui social, il rapper Sfera Ebbasta ha annunciato la nascita di suo figlio. Ha scritto: “Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel Boschetti Fiol”. La mamma Angelina e il piccolo stanno bene e il parto è avvenuto in mattinata. Dopo qualche ore passata tra i parenti più stretti, i due hanno deciso di presentare ai tantissimi followers del rapper il suo primogenito. La coppia aveva annunciato, qualche mese fa, la dolce attesa. Tantissimi gli auguri arrivati: da Elettra Lamborghini a Daniele Toretto, passando per Geolier e tanti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIANO 🇮🇹 (@sferaebbasta)

Come si sono conosciuti i due

Sfera Ebbasta e la sua compagna Angelina Fiol si sono conosciuti sui social, come hanno rivelato entrambi in alcune scorse interviste. La giovane rispose con una faccina ad una storia su Instagram del rapper e da lì iniziarono a chattare. Il loro primo incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Nel corso di alcune interviste, dicevamo, Sfera Ebbasta ha rivelato di voler diventare padre prima dei 30. Ha sempre sognato, ha spiegato, di fare tantissime cose con i suoi figli.

Impostazioni privacy