Guendalina Tavassi corregge il tiro e spiega: “L’assenza in studio? Non me la sono sentita perché…”

Lunedì 20 giugno è andata in onda la semifinale de L’isola dei famosi, il reality show in onda su Canale 5 condotto dalla meravigliosa Ilary Blasi. Nel corso di tale puntata, ci sarebbe dovuta essere in collegamento anche l’ex naufraga Guendalina Tavassi, ma ciò non è avvenuto. È stata proprio l’influencer, nelle ultime ore, a fornire le sue spiegazioni.

Foto: Instagram

L’edizione in corso de L’isola dei famosi è quasi giunta al termine: la puntata finale, durante la quale si decreterà il vincitore, verrà trasmessa in prima serata, sempre su Canale 5, lunedì 27 giugno.

Nel corso della semifinale, però, il naufrago Edoardo Tavassi è stato costretto ad abbandonare il gioco, a causa di un brutto infortunio che gli ha causato la lesione di alcuni legamenti del ginocchio. Tutto ciò è avvenuto proprio a un passo dall’ambita finale, con grande rammarico non solo dello stesso Edoardo, ma anche dei suoi compagni di avventura, dei telespettatori e, ovviamente, della sua famiglia.

Ed ecco che, nelle ultime ore, è intervenuta sulla questione anche la sorella di Edoardo, l’influencer Guendalina Tavassi, spiegando i motivi che l’hanno spinta a non effettuare il collegamento previso con L’isola dei famosi nella puntata di lunedì 20 giugno.

Le parole di Guendalina

Guendalina Tavassi, come tutti saprete, è un’influencer molto attiva e seguita sui social, con un profilo Instagram che conta più di un milione di follower. Ed è stato proprio tramite una Ig story pubblicata sul suo account ufficiale che Guendalina, nelle ultime ore, ha spiegato perché non si è collegata con L’isola dei famosi durante la semifinale andata in onda lunedì 20 giugno: “Siccome stamattina mi sono svegliata leggendo ca****e di gente che parla senza sapere e senza essere presente […], ci tengo a precisare che io non mi sono collegata con L’isola perché sono stata avvertita una mezz’ora prima della puntata che Edoardo avrebbe dovuto abbandonare. Quindi non me la sono sentita perché sono una persona emotiva, vera e sinceramente ero molto delusa e amareggiata del fatto che Edoardo dovesse abbandonare”.

L’amore oltre le distanze

Nel corso delle Instagram stories pubblicate questa mattina, dunque, Guendalina Tavassi ha fatto luce sulla reale motivazione del suo mancato collegamento durante la semifinale de L’isola dei famosi.

Prima di concludere il suo discorso e archiviare tale argomento, inoltre, l’influencer ha aggiunto: “Ecco tutto! Nessun tipo di litigio, attacco o mancanza di rispetto nei confronti del programma né degli autori! Ma solo un grande dispiacere per mio fratello!”.

 

Impostazioni privacy