Fiori d’arancio per la conduttrice Mediaset Giorgia Venturini: gli scatti del bellissimo matrimonio

La conduttrice di X-Style, programma di Canale 5, è convolata a nozze dopo 9 anni di relazione con il noto imprenditore Marco De Sanctis.

Tantissimi i vip ospiti della cerimonia: gli scatti del grande evento.

Conduttrice, speaker radiofonica, influencer, Giorgia Venturini è una dei volti del piccolo schermo, e social, più amati dal grande pubblico. Al timone di X-Style, in onda su Canale 5, ha conquistato i telespettatori facendoli addentrare negli eventi glamour più esclusivi.

Ma oggi non parleremo della sua carriera, ma della sua vita privata. Già perché la speaker di RadioMontecarlo, domenica 19 giugno, è convolata a nozze nell’incantevole scenario della Basilica di San Marco in Campidoglio in Roma.

La conduttrice ha sposato il suo storico compagno, Marco De Sanctis, dopo 9 anni di relazione. La bellissima showgirl e l’imprenditore romano, tra poche settimane, diventeranno genitori di una bambina, Sole Tea.

L’emozionante cerimonia

Giorgia Venturini, bellissima, è stata accompagnata all’altare da papà Giovanni. La showgirl ha indossato un abito bianco lungo e di pizzo firmato Federica Pittalunga. La conduttrice Mediaset ha avuto come testimoni l’avvocato Martina Crociani e il direttore promozione e sviluppo di Cologno Monzese, Carlo Gorla. Marco De Sanctis, invece, ha optato per un elegantissimo completo blu scuro. Come testimone, l’imprenditore ha avuto al suo fianco Riccardo Nardoni, patron del brand Talco, e il manager Enrico Folgori. Gli sposi si sono scambiati le fedi firmate Bulgari.

Il ricevimento: tantissimi vip

La festa per i due sposi si è tenuta nell’incantevole cornice di Villa Appia Antica. Giorgia Venturini ha indossato uno splendido abito firmato da Elisabetta Franchi. Tantissimi i vip presenti alla cerimonia. Tra questi, la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso e il giornalista e conduttore di Quarta Repubblica Nicola Porro.

Come possiamo notare dagli scatti altri volti notissimi del piccolo schermo, come l’ex gieffina vip Giulia Salemi e la giornalista sportiva Dazn Giorgia Rossi. Presenti anche il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, il Direttore Artistico Mediaset Giorgio Rastelli, il conduttore Paolo Brosio e il giornalista Alessio Conti.

Dal prossimo settembre, Giorgia Venturini, tornerà a Mediaset ma con un nuovo progetto, per la gioia dei tantissimi fan della conduttrice.

Impostazioni privacy