Uomini e Donne, in che rapporti sono Alessandro e Pinuccia? Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia del trono over

È da tempo oramai che, anno dopo anno, Uomini e Donne aiuta persone di ogni età a incontrarsi, conoscersi e a trovare – o almeno provarci – la propria anima gemella. Una delle coppie più chiacchierate dell’edizione del dating show appena terminata è stata, senza dubbio, quella composta da Pinuccia e Alessandro.

Oltre al trono classico, composto da tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici, da anni il programma condotto da Maria De Filippi ha ampliato il proprio raggio d’azione con il trono over, formato da un parterre di dame e cavalieri senza alcun limite di età.

Tra le protagoniste indiscusse della stagione di Uomini e Donne appena terminata non possiamo non menzionare Pinuccia, la dama originaria di Vigevano in cerca d’amore.

Durante il suo percorso, Pinuccia ha iniziato una frequentazione con il cavaliere pugliese Alessandro Rausa. I due sono spesso stati protagonisti di liti e incomprensioni, ma prima che il programma terminasse per la pausa estiva, Alessandro ha finalmente invitato Pinuccia a visitare la sua città. Siete curiosi di sapere, a distanza di alcune settimane dalla fine di Uomini e Donne, come sta procedendo il rapporto tra la dama e il cavaliere? Scopriamolo insieme.

Alessandro e Pinuccia si frequentano ancora?

Durante la pausa estiva, dame e cavalieri di Uomini e Donne hanno la possibilità, se lo desiderano, di continuare a frequentarsi. Viversi e conoscersi lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, infatti, può giovare alle coppie formatesi durante il programma, così da riuscire a stabilire se la persona che si ha di fronte può rappresentare la propria anima gemella oppure no. Una delle relazioni che più ha tenuto banco nel corso dell’edizione del dating show appena terminata è stata, senza dubbio, quella tra Alessandro e Pinuccia, protagonisti indiscussi del trono over. Dopo le numerose vicissitudini affrontate, tuttavia, sembra che le cose tra di loro stiano procedendo nel migliore dei modi. A fornire tale indiscrezione è stato il noto portale Isa&Chia. Una lettrice, infatti, ha inviato a tale blog una serie di foto che ritraggono Alessandro e Pinuccia a Bari, insieme, al concerto di Vasco Rossi.

L’amore non ha età

Il trono over di Uomini e Donne ha dimostrato che l’amore, come si suol dire, non conosce alcun ostacolo, neanche quello dell’età. Sono state tante, infatti, le coppie di dame e cavalieri che il programma ha contribuito a formare, regalando loro la possibilità di vivere emozioni indescrivibili.

Cosa decideranno di fare Alessandro e Pinuccia nella prossima edizione del dating show? Lasceranno il programma insieme o le loro strade si divideranno? Per scoprirlo, ovviamente, non ci resta che aspettare!

Impostazioni privacy