Il Paradiso delle Signore 7, Quinto è ancora vivo: come si è salvato

Grandi ritorni e inaspettati addii saranno protagonisti della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco le prime indiscrezioni su alcuni dei personaggi che torneranno sul set della fiction di Rai 1.

Il finale de Il Paradiso delle Signore 6 ha aperto le porte a nuove storie e tante novità che coinvolgeranno i telespettatori a partire da settembre, quando è previsto l’inizio della nuova stagione della serie di casa Rai.

Nelle ultime settimane interviste e indiscrezioni hanno stuzzicato la curiosità del pubblico da casa facendo emergere alcune anticipazioni sui nuovi episodi della fiction.

Quinto Reggiani pronto a tornare a Milano?

Tra i grandi ritorni previsti per la settima stagione sembra esserci anche quello di Cristiano Caccamo. L’attore calabrese ha fatto parte del cast della serie di casa Rai dal 2015 al 2017 vestendo i panni di Quinto Reggiani, personaggio inaspettatamente scomparso dalla vita dei protagonisti.

Durante la sesta stagione, infatti, Anna Imbriani, tornata a Milano, si definisce vedova lasciando intuire la morte di Quinto. Ma le ultime indiscrezioni rivelano che il giovane potrebbe essere ancora vivo.

A confermare l’ipotesi di un possibile ritorno in scena di Quinto sono state le recenti storie condivise da Cristiano Caccamo sul proprio profilo Instagram. Sulla piattaforma l’attore ha infatti pubblicato una serie di scatti mentre si trovava sul set de Il Paradiso delle Signore.

Nonostante gli indizi lascino supporre un ritorno di Quinto, non è ancora chiaro come questo personaggio farà nuovamente il suo ingresso nella vita dei protagonisti. Non sappiamo infatti se Quinto in realtà non sia mai morto o se il giovane tornerà grazie a dei flashback dal passato.

Il Paradiso delle Signore 7data d’inizio

Per scoprire ulteriori novità al riguardo non resta che aspettare i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 7 che prenderanno il via a partire da settembre e terranno compagnia ai telespettatori fino alla primavera del 2023. Nonostante ci siano ancora parecchi dubbi su come si evolverà la vita dei protagonisti della fiction, è certo che non mancheranno sorprese e risvolti inaspettati.