Eva Henger è tornata a casa: le sue condizioni dopo il terribile incidente

Dopo il grave incidente che l’ha vista protagonista, insieme al marito Massimiliano Caroletti, finalmente Eva Henger è stata dimessa dall’ospedale. Ecco, a tal proposito, come sta attualmente la celebre modella e come sta vivendo il periodo di riabilitazione.

Foto: Instagram

Alcune settimane fa si è diffusa la notizia del grave incidente automobilistico avvenuto in Ungheria che ha visto coinvolti Eva Henger e Massimiliano Caroletti. La coppia è stata trasportata d’urgenza in ospedale, per poi essere trasferiti, successivamente, in una clinica di Roma.

Eva ha riportato diversi traumi e fratture, motivo per il quale è stata sottoposta a più di un intervento chirurgico. Attualmente, dopo quarantasette giorni di ricovero, finalmente la modella è tornata a casa, ma dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione prima di riuscire a riappropriarsi della sua normale quotidianità.

La rivista Novella 2000 ha di recente pubblicato un servizio fotografico di Eva Henger, Massimiliano e la loro figlia, Jennifer la quale, fortunatamente, il giorno dell’incidente non si trovava con i suoi genitori. Al settimanale precedentemente citato, inoltre, l’attrice ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato come sta vivendo questo delicato periodo della sua vita.

La difficile via della guarigione

Dopo il grave incidente, il lungo ricovero e i numerosi interventi subiti, Eva Henger è tornata nella tranquillità della sua casa, circondata dalla famiglia e dall’amore delle persone a lei più care. Nonostante il peggio possa definirsi passato, l’attrice dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione, e alla rivista Novella 2000 ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova quotidianità: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati a un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”. Il dolore fisico, inoltre, è accompagnato anche da quello interiore, e dal rammarico che la stessa Eva ha ammesso di provare per la coppia di anziani, anch’essi coinvolti nell’incidente, che purtroppo non sono sopravvissuti.

L’amore vince sempre

Nonostante sia stato fonte di paura, dolore e di grande spavento, l’incidente in cui è stata coinvolta Eva Henger è servito per accorciare definitivamente le distanze tra lei e la maggiore delle sue figlie, Mercedesz, con la quale attrice ha avuto, negli ultimi anni, un rapporto molto conflittuale.

Attualmente, Mercedesz si trova impegnata in qualità di naufraga a L’isola dei famosi, ma non appena tale esperienza sarà terminata, mamma e figlia potranno recuperare tutto il tempo perduto perché, in fondo, l’amore è più forte di ogni cosa.

 

Impostazioni privacy