Uomini e Donne, l’ex tronista Veronica Rimondi smentisce tutto: come stanno davvero le cose con Matteo?

L’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne è giunta al termine, e le coppie formatesi nel corso del programma sono intente a trascorrere la prima estate con la propria nuova dolce metà. Questo è ciò che stanno facendo anche Veronica Rimondi e Matteo Farnea.

Veronica, per chi non lo sapesse, è stata una delle troniste della passata edizione del dating show di Canale 5. Alla fine del suo percorso, tra i corteggiatori Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea, la Rimondi ha scelto quest’ultimo, con il quale si è creata fin da subito un’evidente sintonia e complicità.

Come quasi tutte le coppie che si formano a Uomini e Donne, però, anche Veronica e Matteo devono fare i conti con la distanza, motivo per il quale hanno già espresso il desiderio di andare a convivere.

Qualche giorno fa, in una delle tante Ig stories, la coppia aveva rivelato ai loro fan di avere già comprato casa, ma ecco che, poche ore fa, la ex tronista ha smentito tale affermazione. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

D’estate ogni scherzo vale

Nel corso di un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Nuovo, gli ex protagonisti di Uomini e Donne Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno affermato di avere entrambi la volontà di andare presto a vivere insieme. Veronica, infatti, vive e lavora a Ferrara; Matteo, invece, a Venezia. I loro follower, dunque, sui social, hanno subito chiesto alla coppia quando sarebbero andati a convivere, e i due ragazzi hanno hanno risposto di aver già provveduto ad acquistare la loro casa. Dopo tale affermazione, ovviamente, i fan della coppia sono andati in visibilio, e tra essi c’è stato anche chi ha chiesto in quale città i due innamorati avessero comprato casa. La risposta, di Veronica, tramite una recente Ig story, non è tardata ad arrivare: “Visto che questa è una domanda gettonatissima ci tengo a precisare che no, non compriamo nessuna casa! Era una battuta, era tutto molto ironico!”.

L’ostacolo della distanza

Sono state tante le coppie formatesi a Uomini e Donne che, per sopperire alla distanza, hanno deciso di iniziare la loro convivenza poco dopo il termine dell’esperienza al dating show. Un amore, infatti, per crescere ed evolversi ha bisogno di essere vissuto e condiviso, due cose che la lontananza, ovviamente, può intralciare facilmente.

Anche Veronica Rimondi e Matteo Farnea stanno affrontando tale complicazione, ma con la buona volontà, lo spirito di adattamento e tanta, tanta pazienza, tutto è possibile! L’amore, in fondo, non conosce confini, neanche quello della lontananza.

Impostazioni privacy