Uomini e Donne, clamoroso ritorno sul trono: parla la popolare opinionista

Il dating show Uomini e Donne, condotto dalla unica e sola Maria De Filippi, nel corso degli anni ha rappresentato, tra le altre cose, anche un vero e proprio trampolino di lancio. Da tale programma, infatti, è nata la carriera di tantissime persone tra le quali, ad esempio, l’opinionista, influencer e imprenditrice Karina Cascella.

Queen Mary è, senza dubbio, una delle regine della televisione italiana, Con i suoi programmi, infatti, la conduttrice è in grado non solo di intrattenere il pubblico a casa, ma anche di aiutare tutte le persone che, per un motivo o per l’altro, decidono di partecipare alle sue trasmissioni.

Oltre a scovare nuovi talenti ad Amici, a far riappacificare coppie e famiglie a C’è posta per te e a supportare la ricerca dell’anima gemella a Uomini e Donne, Maria è anche la “mamma” televisiva di molti personaggi pubblici, diventati tali solo dopo aver preso parte a una delle sue trasmissioni.

Tutti ricorderete, a tal proposito, Karina Cascella: influencer, imprenditrice e volto noto della tv. La sua carriera televisiva è nata, appunto, proprio nello studio di Uomini e Donne, programma al quale Karina ha partecipato in qualità di opinionista. Ebbene, ecco cosa ha rivelato la Cascella nelle ultime ore circa il suo possibile ritorno al dating show.

Karina Cascella torna a vestire i panni da opinionista?

Negli ultimi tempi si è parlato più volte dell’eventualità del ritorno di Karina Cascella, in qualità di opinionista nello studio di Uomini e Donne. Il suo carattere forte, schietto e sincero, infatti, sarebbe perfetto per tale ruolo, motivo per il quale spesso i fan chiedono all’influencer se e quando sarà possibile rivederla in tv. A proposito di questo, nel corso di una chiacchierata social con i suoi numerosi follower, Karina Cascella ha rivelato che nel caso in cui le venisse chiesto di tornare a ricoprire il ruolo di opinionista a UeD, non ci penserebbe due volte: “A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima ‘casa’ e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del trono over”.

“GF” sì o “GF” no?

Sempre tramite il suo account Instagram, Karina Cascella ha anche toccato l’argomento Grande Fratello. Uno dei suoi fan, infatti, ha chiesto all’opinionista che cosa farebbe nel caso in cui Alfonso Signorini le proponesse di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Karina, a tal proposito, ha rivelato: “Per carità. Non ci penso neanche lontanamente. Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto, soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare”.

 

Impostazioni privacy