Amici, Alex e Cosmery sono in crisi? Il cantante rompe il silenzio

Entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi non vuol dire solo crescere professionalmente e iniziare a costruire le fondamenta della propria carriera; Amici è anche sinonimo di amicizia, rapporti umani e amore.

L’edizione 2021/2022 del talent show condotto da Maria De Filippi è oramai giunta al termine, e gli ex alunni stanno, pian piano, percorrendo la propria strada verso il successo.

All’interno della scuola di Canale 5, tuttavia, non nascono solo dei grandi artisti, ma anche grandi legami, grandi amicizie e grandi storie d’amore, come quella tra il cantante Alex e la ballerina Cosmary Fasanelli.

I due giovani artisti si sono conosciuti proprio tra le mura della scuola di Amici e, ora che il talent è finito, stanno vivendo la loro relazione lontano dagli occhi delle telecamere. Ma come stanno realmente le cose tra i due? A rivelarlo è stato proprio Alex, intervistato dalla sua ex insegnante Lorella Cuccarini.

Fare i conti con la vita reale

Alex e Cosmary, come precedentemente accennato, sono due ex allievi del talent show Amici di Maria De Filippi. I due artisti si sono conosciuti e innamorati all’interno della scuola, e ora che tale esperienza è giunta al termine, è arrivato il momento di fare i conti con gli impegni lavorativi, con la distanza e con le normali discussioni che caratterizzano ogni coppia. Di recente, Alex è stato intervistato da Lorella Cuccarini a Dimmi di te, un nuovo format Web ideato proprio dalla celebre insegnante di Amici. In tale occasione, il cantante ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione con Cosmary, affermando che stanno ancora insieme e che “ogni tanto ci sono dei battibecchi, come è giusto che sia in ogni relazione.” Entrambi, inoltre, svolgono un mestiere che li porta spesso a viaggiare molto e a fare i conti con la distanza: Alex, infatti, è attualmente in viaggio per il suo tour; Cosmary, invece, è nel corpo di ballo di Battiti Live. Ecco, a tal proposito, quali sono state le parole del cantante: “È un po’ complicato, però si trova sempre il tempo”.

L’amicizia con Luigi Strangis

Oltre a quello con Cosmary, durante il suo percorso al talent show di Canale 5, Alex ha stretto anche un altro importante legame, ovvero, quello con il collega, nonché vincitore di Amici 21, Luigi Strangis.

I due artisti hanno subito stretto amicizia, anche se, successivamente, il rapporto tra i due ha iniziato a incrinarsi. Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, Alex ha rivelato che una volta terminato il programma, la sua amicizia con Luigi ha iniziato nuovamente a riprendere forma e, a proposito di questo, ha rivelato quanto segue: “Non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’alto. Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai”.

 

Impostazioni privacy