Bud Spencer, spunta una figlia segreta: “Lo dimostrerò in tribunale”

Hanno fatto scalpore le rivelazioni choc secondo cui Bud Spencer avrebbe una figlia segreta, ecco di chi si tratterebbe e le sue parole a tal proposito.

Una vita ricca di soddisfazioni quella di Carlo Pedersoli, questo il suo nome all’anagrafe e come si fece conoscere da sportivo, divenendo un asso della pallanuoto e nel nuoto, dove divenne il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 stile libero.

Terminata la carriera da sportivo, inizia per lui quella da attore, cambiando il nome in Bud Spencer, divenne grande protagonista al cinema, legandosi a livello artistico a Terenche Hill, formando un binomio tra i più acclamati ne mondo dello spettacolo italiano.

Nel 2010 venne cosegnato a loro il David di Donatello alla carriera, 6 anni dopo Bud Spencer si spense nella sua casa a Roma, circondato da un grande affetto collettivo e con tanti ammiratori a rendergli omaggio nella camera ardente allestita per l’occasione nella Capitale al Campidoglio.

L’annuncio a sopresa

Proprio nel giorno in cui ricorrono i 6 anni dalla sua scomparsa, si è fatta sentire Carlotta Rossi, figlia di Giovanna Michelina, venuta a mancare nel 2015 e dunque un anno prima di Bud Spencer, con cui avrebbe avuto nei primi anni ’70 una storia clandestina.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Questo almeno quanto dichiarato da Carlotta, il cui cognome rimane quello della madre, la quale aveva chiesto di non rivelare mai tale segreto a nessuno, sino però ad oggi, dove la diretta interessata ha vuotato il sacco.

Le parole della presunta figlia

Da un lato Carlotta Rossi è intervenuta al Tribunale di Roma insieme ai suoi avvocati per chiedere la paternità di Carlo Pedersoli, dall’altro il suo libro intitolato A metà, dove racconta la sua storia ed il particolare rapporto avuto con l’attore campano.

Nelle sue memorie racconta di come il padre non le abbia mai fatto mancare niente a lei e sua madre, ma vivendo il tutto a distanza. Di certo, tali affermazioni sono in attesa di essere prese con moderazione, trattandosi di sfera privata di persone non più in vita. Al momento, nessun componente della famiglia Pedersoli, compresi i figli di Bud Spencer, hanno replicato alle rivelazioni di Carlotta Rossi avvenute in queste ore.

Impostazioni privacy