Uomini e Donne, colpo di scena: ultimatum di Ida Platano

Fervono i preparativi per la nuova stagione del popolare programma di Canale 5: ecco le ultime indiscrezioni.

Maria De Filippi e Ida Platano
Fonte: web

Lo scorso 1° giugno si è conclusa l’ultima stagione del celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi. Con una media di share del 23,5% e più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, anche quest’anno “Uomini e Donne” si è confermato uno dei programmi più seguiti del quinto canale.

Gli amori del trono classico e del trono over hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso, tanto che anche dopo la messa in onda dell’ultima puntata, sul web continuano a rimbalzare le domande circa i futuri protagonisti della trasmissione.

Non c’è dubbio, infatti, che “Uomini e Donne” sarà presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset. Ma chi ci sarà a dominare il parterre del quinto canale? Sono giorni che sul web rimbalzano i nomi dei papabili, ma ce n’è uno che indubbiamente mette d’accordo tutti: quello di Ida Platano.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri nella prossima edizione di “Uomini e Donne”

Riccardo Guarnieri
Fonte: web

Vista la capacità della dama di tenere i telespettatori incollati allo schermo, nessuno ha temuto, neanche per un attimo, che la parrucchiera di Brescia non venisse riconfermata anche per la nuova edizione di “Uomini e Donne”. Le sue tormentate storie d’amore, culminate con il ritorno in scena dello storico fidanzato Riccardo Guarnieri e finite con l’ennesimo rifiuto, l’hanno resa uno dei personaggi più popolari del dating show. Seguitissima sui social e campionessa di ascolti, la sua è ormai una delle presenze fisse del quinto canale quasi quanto quella di Gemma Galgani. Insomma, una vera colonna portante della trasmissione, la cui ipotetica assenza potrebbe cambiare di molto le dinamiche del programma.

Aut aut di Ida Platano? La scelta è tra lei e Riccardo Guarnieri

Ma se fino a qualche giorno fa la sua partecipazione alla nuova edizione di “Uomini e Donne” in partenza a settembre era ormai data per scontata, un’indiscrezione delle ultime ore rischia di distruggere le speranze dei fan. Le ultime voci di corridoio, infatti, sostengono che Ida Platano abbia messo gli autori del programma di fronte a una scelta: o lei o Riccardo Guarnieri. Dopo anni di addii e ritorni dentro e fuori dalla trasmissione, sembrerebbe essere questo l’ultimatum posto dalla parrucchiera di Brescia alla produzione. Una sorta di via d’uscita che forse le permetterebbe di chiudere definitivamente con il passato e avere finalmente l’occasione di lanciarsi a cuor leggero in una nuova avventura. In assenza di una conferma ufficiale, questo rimane solo l’ennesimo gossip. Ma, se dovesse rivelarsi veritiero, il cavalieri pugliese avrebbe sicuramente meno possibilità rispetto alla dama. Rientrato nel cast solamente la scorsa primavera dopo quasi un anno d’assenza, dovrebbe fare i conti con il legame speciale sia di Maria De Filippi sia del pubblico con Ida Platano.

Impostazioni privacy