Temptation Island, la delusione di Filippo Bisciglia: “Mi mancheranno…”

Vi è grande delusione da parte di Filippo Bisciglia, la sospensione di Tempations Island ha portato il conduttore ad un messaggio via social, dove ha espresso il proprio pensiero ed il rammarico per la scelta di Mediaset, oltre a ringraziare chi ha creduto nel progetto.

In casa Mediaset è stato molto spazio ai reality show negli ultimi tempi, attraverso le edizioni fiume del Grande Fratello Vip durato 6 mesi e de  l’Isola dei famosi, quest’ultima trasmissione è stata appena portata a termine dopo ben 99 giorni.

Da quasi 10 mesi Canale 5 e le altre reti del Biscione hanno trasmesso reality, senza dimenticare la breve parentesi ad inizio primavera di Ultima fermata, formato piuttosto simile a Tempation Island, proprio quest’ultimo programma non sarà visibile, quantomeno a breve.

Rinviato più volte, la nuova stagione di T.I. non vedrà la luce, i motivi sarebbero legati ai diritti televisivi da parte della Fascino, ma proprio la casa di produzione attinente a Maria De Filippi sarebbe in procinto di lanciare un nuova idea oppure un inatteso ritorno.

Lo sfogo del conduttore

Attraverso un video sul suo profilo Instagram, Filippo Bisciglia ha espresso la propria delusione per quanto avvenuto, ecco cosa ha detto: “Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Tempation Island ma purtroppo non sarò così. Vi rignrazio per i tanti messaggi, in tutti questi anni vi siete affenzionati ed avete commentato le puntate divertendovi“.

Nello stesso messaggio, il conduttore ha ringraziato tutte le persone con cui ha avuto l’onore di lavorare, considerando il suo gruppo una vera e propria famiglia e come tutti gli mancheranno, sottolineando come questa situazione gli faccia tanto male.

Quale futuro

Doveva essere il nono anno di Filippo Bisciglia alla guida del programma ideato dalla De Filippi, proprio dalla sua azienda si lavora per cercare di capire quale sia il suo futuro all’interno dell’azienda con sede a Cologno Monzese.

Da capire se il genere sarà il medesimo, in quanto sulla rete ammiraglia verranno trasmessi ancora una volta il GF Vip e l’Isola, sembra infatti probabile il ritorno de La Talpa, con la Toffanin possibile conduttrice, mentre rimane in dubbio il futuro di Filippo Bisciglia, il quale potrebbe salutare Mediaset dopo diversi anni.

Impostazioni privacy