Sei Sorelle, anticipazioni 29 giugno: il piano di Diana e Salvador per ingannare Don Ricardo

Appuntamento alle 16:00 su Rai 1 per una nuova puntata di “Sei Sorelle”: ecco cosa succederà.

Salvador e Diana

La storia delle sorelle Silva nella Madrid dei primi anni del ‘900 continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso tra colpi di scena e intrecci sempre più complessi. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 29 giugno, le giovani protagoniste dovranno tirare fuori gli artigli per garantire un futuro all’azienda di famiglia.

A mettere loro i bastoni tra le ruote sarà sempre Don Ricardo. Dopo aver fatto cadere sulla testa delle nipoti un’ingiunzione del tribunale, il perfido zio tenterà un’altra strada: non quella di vendere la fabbrica ma, piuttosto, di occuparsi del business di famiglia.

Diana e Salvador cercheranno allora di dissuadere Don Ricardo facendogli credere che la Tessuti Silva stia subendo un calo di ordini e sia prossima al fallimento. Riusciranno, con questa bugia, a dissuadere lo spietato zio dal mettere le mani sull’azienda del fratello? Le anticipazioni ci dicono che Don Ricardo, scaltro e subdolo, non cadrà nel tranello architettato dalla coppia…

Rosalia gravemente malata, per Blanca è il momento di chiedere aiuto a Cristobal

Blanca

A complicare ulteriormente la già delicatissima situazione in casa Silva, ci penserà anche una brutta malattia. La governante Rosalia sarà vittima di una febbre talmente forte che desterà forte preoccupazione tra le sorelle. L’unica soluzione per non lasciare che le sue condizioni peggiorino sarà chiamare in aiuto Cristobal. In questo modo, Blanca verrà meno alla promessa fatta a Rodolfo e accoglierà ancora una volta il medico in casa Silva. Quali saranno le conseguenze di un simile gesto?

Celia cade vittima di Cupido: il suo cuore la porta verso Petra

Intanto, le avventure e le difficoltà che si sono abbattute sulla vita delle Silva giorno dopo giorno avranno anche l’effetto di trasformare dall’interno i personaggi della telenovela. Protagonista di un profondo cambiamento interiore sarà proprio una delle sorelle: Celia. Quest’ultima già da tempo si è ritrovata a dover fare i conti con un complesso di sentimenti mai provati prima che, puntata dopo puntata, si fanno sempre più reali e veri. A conquistare il cuore della ragazza sembra essere stata proprio l’amica Petra. Il loro rapporto si farà di volta in volta più intimo e finirà inevitabilmente per destare alcuni sospetti. Miguel in primis si renderà conto che la sua fidanzata è notevolmente cambiata da quando Celia ha messo piede in fabbrica e crederà che Petra si sia macchiata di tradimento…

Impostazioni privacy