Cesare Cremonini è di nuovo single, ma il messaggio della sua ex infiamma i social: “Le corna? Sono come…”

È realmente finita la storia d’amore tra Cesare Cremonini e la ex fidanzata Martina Maggiore? Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere, e il presunto indizio social lasciato da Martina.

 

Cesare Cremonini, senza dubbio, non ha bisogno di presentazioni. Nato a Bologna nel 1980, Cesare è uno dei cantautori più amati del parterre musicale italiano. Il suo debutto, insieme alla band della quale è stato il frontman, i Lunapop, è avvenuto nel 1999 grazie al singolo 50 special, letteralmente passato alla storia.

Solo tre anni dopo il loro esordio, la band si sciolse, e Cesare iniziò la sua carriera da solista, durante la quale ha ottenuto – e continua a ottenere – innumerevoli successi. Ad oggi, infatti, Cremonini è un affermato cantautore, con un grandissimo seguito di fan e con un alto numero di album pubblicati alle spalle.

Nonostante la sua popolarità, Cesare Cremonini è ed è sempre stato molto riservato, e ha sempre preferito tenere per sé tutto ciò che concerne la sua vita privata. Nelle ultime settimane, però, i rumors sulla fine della storia tra il cantautore bolognese e la sua fidanzata, Martina Maggiore non smettono di cessare. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni.

Martina e la frase sulle corna

Nelle ultime settimane, come precedentemente accennato, non si parla d’altro che della fine della storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore. Ad avvalorare tale tesi si sono aggiunte le informazioni lanciate da “The Pipol Gossip”, inerenti al fatto che non solo i due abbiano smesso di seguirsi reciprocamente su Instagram, ma sembra anche che Martina abbia portato via tutte le sue cose dalla dimora del cantautore bolognese. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, motivo per il quale non si conoscono ancora i reali motivi della loro rottura. Alcuni giorni fa, tuttavia, sul profilo ufficiale della Maggiore è spuntata una Insta story che ha fatto sorgere molti dubbi. L’ex fidanzata di Cremonini, infatti, ha pubblicato l’immagine di un paio di corna accompagnata dalla seguente frase: “Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo almeno un paio”. A cosa si sarà voluta riferire Martina? Alla fine della sua relazione, o a una faccenda che esula dalle sue situazioni personali?

La smentita della nuova relazione

Dopo la fine della storia d’amore con Martina, si sono subito fatti largo rumors che volevano Cesare Cremonini già impegnato in un nuovo flirt. Tale notizia, tuttavia, è stata subito smentita.

Come si evince anche da uno dei post pubblicati dalla pagina Instagram “The Pipol Gossip”, il cantautore, era stato avvistato con una ragazza bionda di nome Benedetta, risultata poi essere la migliore amica, da anni, di Cesare.

Impostazioni privacy