Uomini e Donne, l’ex cavaliere Fabio Mantovani è stato operato | Il messaggio di Isabella Ricci

L’anima gemella esiste: è li fuori, da qualche parte, e spesso è il dating show Uomini e Donne ad aiutare le persone a trovarla. Questo, almeno, è quanto accaduto a Isabella Ricci e Fabio Mantovani.

Foto: Instagram

Da anni, oramai, Uomini e Donne aiuta persone di ogni età a trovare l’amore. Sono tante le coppie che si sono formate grazie al programma di Maria De Filippi e, alcune di esse, hanno anche deciso di convolare a nozze.

Isabella Ricci e Fabio mantovani, infatti, si sono incontrati per la prima volta proprio nello studio del celebre dating show e, dopo un periodo di conoscenza, hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. La loro complicità e il loro amore lontano dalle telecamere sono cresciuti sempre più, e lo scorso 28 maggio sono diventati marito e moglie.

Di recente, Fabio ha subito un’operazione alla gamba, e la sua neosposa è stata sempre accanto a lui, e si è occupata di tranquillizzare i fan sulle condizioni di salute del marito. Ecco, a tal proposito, come sta Fabio Mantovani dopo l’intervento.

Sempre insieme

Nelle ultime ore, Fabio Mantovani si è sottoposto a un intervento alla gamba; a tranquillizzare i fan sulle condizioni dell’ex cavaliere di Uomini e Donne ci ha pensato sua moglie, Isabella Ricci, anch’essa ex protagonista del dating show di Canale 5. Nella Instagram story pubblicata dall’ex dama, la coppia appare serena, e il pollice in su di Fabio sta a indicare che tutto è andato a buon fine. Ad avvalorare ciò, anche il selfie di coppia, sotto al quale Isabella ha affermato: “Mio marito sta meglio“. Non ci resta che aspettare, dunque, che l’ex cavaliere si riprenda del tutto. Per il momento, non ci resta che augurargli una pronta guarigione!

Dagli studi televisivi alla decisione di sposarsi

La storia d’amore tra Fabio Mantovani e Isabella Ricci, come precedentemente accennato, è sbocciata grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne. Tra loro è avvenuto tutto in maniera molto naturale fino a che, un bel giorno, i due hanno deciso di uscire dal programma e iniziare a costruire le basi per la loro vita insieme.

Fabio e Isabella hanno lasciato UeD a dicembre 2021, hanno trascorso il loro primo Natale insieme e, solo cinque mesi dopo, il 28 maggio 2022, sono convolati a nozze; la cerimonia si è svolta in provincia di Verona, a Pescantina, dove la coppia ha scelto di vivere. A congratularsi con loro, tramite social, sono intervenuti anche diversi volti noti del dating show, tra cui Veronica Ursida e Andrea Nicole Conte.

Impostazioni privacy