Festival di Sanremo, Elisabetta Gregoraci ci sarà? La conduttrice rompe il silenzio

In una recente intervista Elisabetta Gregoraci ha rilasciato una rivelazione riguardante il Festival di Sanremo, dichiarando come in passato fosse stata vicina la sua presenza all’Ariston.

Con netto anticipo rispetto al passato, il Festival di Sanremo della prossima edizione ha già qualche nome, a partire dal conduttore, il quale all’indomani della sua terza conduzione di fila, ha rinnovato per altre tre stagioni con la Rai per la conduzione della rassegna canora.

Stiamo parlando di Amadeus, lo stesso conduttore nato a Ravenna ha poi annunciato la presenza di Chiara Ferragni per la prima ed ultima serata a suo fianco, nell’insolita veste di conduttrice, progressivamente il noto presentatore farà altri nomi, mentre a dicembre saranno rivelati i cantanti presenti alla prossima edizione.

Tra i nomi circolati per essere presenti sul palco si era fatto quello di Elisabetta Gregoraci, già in passato accostata all’Ariston, ma alla fine è rimasta questa solamente una voce, chissà se nei prossimi mesi potrà esserci in Liguria per l’evento televisivo dell’anno.

Le sue parole su un’eventuale partecipazione

Proprio sulle edizioni precedenti, la Gregoraci si è sbilanciata nell’intervista rilasciata al magazine Chi: “Sono stata vicina in passato a salire sul palco del Festival di Sanremo, mentre per quella prossima sono già in tanti ad essere stati annunciati“.

Nella sua carriera manca la presenza al Festival, anche per una sola serata, la stessa conduttrice calabrese non dispera di poterci andare ma sembra piuttosto pessimista su una sua partecipazione il prossimo febbraio.

I suoi prossimi progetti

Nella stessa intervista ha poi rivelato di avere tanti pretendenti, definiti per l’occasione uomini coraggiosi. Oltre all’aspetto sentimentale, in quello professionale, dopo i tanti anni da conduttrice a Made in Sud, di recente la Gregoraci ha partecipato alla quinta e penultima edizione del Grande Fratello Vip e poi ha fatto da giurata allo Zecchino d’Oro, ma il suo appuntamento fisso riguarda proprio il periodo estivo.

Dal 2017 è infatti la presentatrice di Battiti Live, programma musicale trasmesso su  Telenorba dal 17 giugno e visibile anche su Italia Uno in differita a partire dal 5 luglio. Appuntamento dove Elisabetta Gregoraci condurrà insieme a Maria Sole Pollio le varie 4 puntate nelle località pugliesi di Bari, Gallipoli e Trani.

Impostazioni privacy